![]() |
Quote:
|
allora secondo me l' acquariofilia ha tanti rami...
bisognerebbe riuscire a dividere un po' le cose... Perchè fare tutto un unico minetrone non va bene... Io direi che magari suddividendo in: Plantacquari (MOLTO RICCHI DI PIANTE) e acquari dedicati prevalentemente ai pesci, riusciamo a risolvere un po'... nel senso... -PLANTACQUARI: Piccoli medi grandi - PESCIACQUARI: Piccoli medi Grandi -MARINI (varie categorie quelle è melgio che le dicidono loro) -SPECIALI... Miglior olandese Miglior zen Miglior bitopo Migliore foto miglior macro miglior mini-acquario P.S per e categorie speciali, non c'è bisogno di fare un altra categoria, tutto viene estrapolato dal conteggio punti, quelle chehanno ricevuto maggiori punti per... Nel senso che ogni foto va votata, e nelle opzioni di voto si può scegliere il voto e poi a cosa darlo, se alla bellezza della vasca, alla bellezza della foto, al miglior olandese, al miglior biotopo, alla migliore macro ecc...(non so se questo è realizzabile)... Ci :-)) ao! |
Per i premi tutto dipende da ciò che riescono a racimolare gli admin... e quindi quello lo decideranno loro sicuramente...
Per la giuria.. l' idea non è male, ma chi farà da giudice??? nel senso che devono essere delle persone molto competenti, affidabili, non di parte e che non partecipino al concorso... E quindi.... chi???????? ciao! |
Secondo me il discorso di Faby è sicuramente giusto, sarebbero sei categorie + quelle del marino.... ;-)
Per gli speciali, basterebbe indicare in fase di iscrizione in che categoria "speciale" concorre la vasca..... :-) Per i giudici.....basta che siano persone serie e mi sembra che qui non manchino..... :-)) |
Quote:
Per il resto... credo che sia la cosa migliore... ;-) Per la giuria... be sì... ma l' incognita rimane lo stesso... ci vuoe qualcuno che non partecipa al concorso e mi sa che tutti i più bravi parteciperanno... ciao! :-)) |
Quote:
UN SOLO NOME RIECCHEGGIA NELLA MIA MENTE.... INVOCHIAMOLO A GRAN VOCE CON TUTTI GLI ONORI DA ATTRIBUIRSI AD UN IMPERATORE... ... IL SIGNORE DEL GIUDIZIO... ... IL RE DEL NUMERO... ... L'IMPERATORE DELLA GEOMETRIA... L'UNICO... IMPAREGIABILE... PAOLINOG!!!! :-D :-D :-D :-D |
#25 #25 #25 #25 #25
Io lo nominerei amministratore :-D :-D Hai dimenticato IL SOMMO, L'IMMORTALE, IL GURU DEGLI ACQUARI #25 #25 #17 #17 |
E sì... ci stavoproprio pensando!!!!! :-D :-D
Wind SEI PROPRIO UN UTENTE DI BASSA FASCIA! :-D :-D :-D :-D ciao! |
Quote:
Come ti permetti????? ... di divulgare in pubblico certe informazioni riservate!!! -ROTFL- |
:-D :-D :-D :-D
Già siamo OT!!! :-)) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |