AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   concorso fotografico "ACQUAPORTAL: I VERI ACQUARI" (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=12325)

Nightsky 23-08-2005 20:55

Quote:

Originariamente inviata da ReK
anche secondo me dividere oltre che per grandezza, anche per tipologia, diventerebbe tutto molto incasinato.

e allora facciamo tanti concorsi...

faby 23-08-2005 23:16

allora secondo me l' acquariofilia ha tanti rami...

bisognerebbe riuscire a dividere un po' le cose...

Perchè fare tutto un unico minetrone non va bene...

Io direi che magari suddividendo in:

Plantacquari (MOLTO RICCHI DI PIANTE)
e acquari dedicati prevalentemente ai pesci, riusciamo a risolvere un po'...

nel senso...

-PLANTACQUARI:
Piccoli
medi
grandi

- PESCIACQUARI:
Piccoli
medi
Grandi

-MARINI (varie categorie quelle è melgio che le dicidono loro)

-SPECIALI...

Miglior olandese
Miglior zen
Miglior bitopo
Migliore foto
miglior macro
miglior mini-acquario

P.S per e categorie speciali, non c'è bisogno di fare un altra categoria, tutto viene estrapolato dal conteggio punti, quelle chehanno ricevuto maggiori punti per...

Nel senso che ogni foto va votata, e nelle opzioni di voto si può scegliere il voto e poi a cosa darlo, se alla bellezza della vasca, alla bellezza della foto, al miglior olandese, al miglior biotopo, alla migliore macro ecc...(non so se questo è realizzabile)...

Ci :-)) ao!

faby 23-08-2005 23:18

Per i premi tutto dipende da ciò che riescono a racimolare gli admin... e quindi quello lo decideranno loro sicuramente...

Per la giuria.. l' idea non è male, ma chi farà da giudice??? nel senso che devono essere delle persone molto competenti, affidabili, non di parte e che non partecipino al concorso...

E quindi.... chi????????

ciao!

Ozelot 23-08-2005 23:41

Secondo me il discorso di Faby è sicuramente giusto, sarebbero sei categorie + quelle del marino.... ;-)
Per gli speciali, basterebbe indicare in fase di iscrizione in che categoria "speciale" concorre la vasca.....
:-)
Per i giudici.....basta che siano persone serie e mi sembra che qui non manchino..... :-))

faby 23-08-2005 23:47

Quote:

Per gli speciali, basterebbe indicare in fase di iscrizione in che categoria "speciale" concorre la vasca.....
sei un genio...non ci avevo pensato! :-)) :-D

Per il resto... credo che sia la cosa migliore... ;-)

Per la giuria... be sì... ma l' incognita rimane lo stesso...

ci vuoe qualcuno che non partecipa al concorso e mi sa che tutti i più bravi parteciperanno...

ciao! :-))

The Wizard 23-08-2005 23:57

Quote:

Per la giuria.. l' idea non è male, ma chi farà da giudice??? nel senso che devono essere delle persone molto competenti, affidabili, non di parte e che non partecipino al concorso...

E quindi.... chi????????

UN SOLO NOME RIECCHEGGIA NELLA MIA MENTE.... INVOCHIAMOLO A GRAN VOCE CON TUTTI GLI ONORI DA ATTRIBUIRSI AD UN IMPERATORE...

... IL SIGNORE DEL GIUDIZIO...

... IL RE DEL NUMERO...

... L'IMPERATORE DELLA GEOMETRIA...

L'UNICO... IMPAREGIABILE...

PAOLINOG!!!!

:-D :-D :-D :-D

xlucax 23-08-2005 23:59

#25 #25 #25 #25 #25

Io lo nominerei amministratore :-D :-D

Hai dimenticato
IL SOMMO, L'IMMORTALE, IL GURU DEGLI ACQUARI #25 #25

#17 #17

faby 24-08-2005 00:00

E sì... ci stavoproprio pensando!!!!! :-D :-D

Wind SEI PROPRIO UN UTENTE DI BASSA FASCIA! :-D :-D :-D :-D

ciao!

The Wizard 24-08-2005 00:02

Quote:

Wind SEI PROPRIO UN UTENTE DI BASSA FASCIA!

Come ti permetti????? ... di divulgare in pubblico certe informazioni riservate!!! -ROTFL-

faby 24-08-2005 00:04

:-D :-D :-D :-D

Già siamo OT!!! :-)) ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51.