![]() |
Rargoth, magari, già arrivare tra i primi 100 sarà un impresa!!!
comunque la pianta che dici è Micrantemum umbrosum. buonanotte a tutti! a domani, presto posto alcune foto di dettagli, spero vi piacciano! |
Quote:
|
Una curiosita', hai mandato la foto con la scritta sotto e il bordo nero? se non ricordo male, tecnicamente era vietato dal regolamento
Come mai ne hai mandate due?nella form da compilare on line c'era lo possibilita' di inviare una sola foto. E se non erro anche nel 2006 quando avevo mandato via posta, era richiesta una sola foto. tratto dal regolamento: •Si accetta soltanto 1 (un) allestimento con 1 (una) immagine / foto per partecipante •Non ritoccare in alcun modo le foto Speriamo non si creino inutili e stupidi intoppi per questi motivi ;-) Complimenti per la crescita omogenea e fitta del prato. A mio parere ti e' scappato un po' il cespuglio di piante centrali, si crea un effetto "muro" un po' troppo uniforme. Ci voleva forse qualche cosa per smussare il passaggio dai pochi cm della calli al muro verticale. #24 resta comunque una bella vasca. :-) |
Massimo Suardi, ho dato le foto al mio negoziante il quale le avrebbe consegnate, insieme ad altre, nelle mani del rappresentante ADA nel lazio, se nn sbaglio nn si potevano ritoccare all'interno, nel senso nn si poteva togliere una macchia o cose del genere, ma mettere una cornice nn penso che faccia parte del "ritoccare", però mi hai messo in testa un dubbio atroce! devo andare subito a vedere ed a informarmi presso il rappresentante!!!!!
|
auron4664, ciao
la vasca non è brutta anzi ;-) e le piante sono in piena forma però il layout mi pare molto caotico il lato destro non centra nulla con il resto ed inoltre a destra nonostante ci siano piante da primo piano, centro e dietro non è "uniforme" a sinistra il legno che sale verticale non mi piace al centro le piante così altre non mi piaccino e nemmeno il ciuffo di rossa al centro lo preferirei senza vivipara o stellata o con le strsse potate a scalare verso destra, ma così no non mi piace ca**o però ora ho letto che le foto le hai date direttamente al rappresentante ... quì ce la mafia :-D :-D :-D io però preferivo molto di piuù il vecchio allestimento ... de gustis |
Davvero una bella vasca!!! però io c'avrei messo qualche pesce colorato!! :-)) :-))
|
A me piace davvero molto #25 #25 ...Un grande in bocca al lupo per il concorso, facci poi sapere ;-)
Ciao Ste :-)) |
Vasca stupenda, mi sembra molto armoniosa e ben curata.
Visto il livello dei partecipanti, non ha possibilità di piazzasi ai primi posti però il lavoro fatto è eccellente. Continua così. |
Quote:
|
Massimo Suardi, tutto a posto le foto vano bene, ha detto che ne prende una delle due che gli ho dato, per il resto tutto ok ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |