AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Gruppo d'acquisto BUBBLE MAGUS (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=122441)

Supercicci 26-08-2009 07:18

Wurdy,
concordo pienamente, il cinese si è fatto estremamente esoso per le spese di spedizione non vale + la pena comprare da lui o da altri
L'unica sarebbe trattare direttamente con il produttore, ma bisognerebbe acquistare quantitativi improponibili
da tenere conto anche che la dogana può fare la valutazione che vuole sul prodotto pur dotato di fattura

flavio.porro 26-08-2009 15:58

Quote:

Originariamente inviata da LOLLO77
ioi ho appena axcquistato un nak6A versione europea per una vasca di un amico (con in regalo anche la girante tipo ati)quello che tratta 400 600 litri pagato 106€ compresa spedizione e non pagato nulla di dazio
pagato il 29/07
arrivato oggi
devo dire che e' un oggetto molto bello gia' solo la regolazione a numeri per lo scarico e' una figata cosi sai sempre dove metterlo se lo devi spostare

io non sono stato così fortunato ma almeno è arrivato:

ho speso 112 € nac + ss e 24 € di sdoganamento ti bastardi mi hanno fatto pagare lo sdoganamento anche sul costo di spedizione...non è giusto)))

comunque ho speso meno che prenderlo in italy

Adesso vediamo di farlo funzionare

A proposito avete installato paratia in sump. quanti cm??? servono altri accorgimenti. grazie

Supercicci 26-08-2009 19:34

Chiarle,
E il principio di uguaglianza mi pare che l'iva si paghi in Italia anche sulle spese di spedizione.
Quello che non è giusto è che non ci sia una regola uguale per tutti, avoltr si paga a volte no chi + chi meno dipende dal funzionario un vero bailamme purtroppo

LOLLO77 26-08-2009 20:08

Chiarle,
io ho messo 26 cm ed e' una bomba , poi quelle giranti li sono pazzesche bolle finissime
ci mette un po' a partire

per chi compra
quando vi chiama la dogana non ditegli il prezzo totale tra spedizione e acquisto ma solo la spesa del materiale se no pagate su tutto

GROSTIK 26-08-2009 23:41

Quote:

io ho messo 26 cm ed e' una bomba , poi quelle giranti li sono pazzesche bolle finissime
aspetto con ansia il nuovo bambino allora :-))

dany78 27-08-2009 22:00

io mi stò trovando più che bene e poi è praticissimo quando lo si deve pulire lo si smonta tutto veramente un ottimo prodotto in rapporto qualità prezzo

flavio.porro 03-09-2009 12:36

configurazione bubble magus

Quote:

Originariamente inviata da dany78
io mi stò trovando più che bene e poi è praticissimo quando lo si deve pulire lo si smonta tutto veramente un ottimo prodotto in rapporto qualità prezzo

anche il mio bubble è entrato in funzione...

potresti indicarmi la tua configurazione

altezza acqua in sump ? e su che numero hai messo la regolazione??

hai foto di come schiuma? grazie

SJoplin 03-09-2009 13:15

Chiarle, apri un post in tecnica per queste domande. questo è diventato pure troppo lungo e fuori tema ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24.