![]() |
eeeeeeh come siamo informati... io mi limito ad ammirare dal basso della mia ignoranza :-))
|
Quote:
vedo che è diventato più interessante tutto l'escursus dei caschi dell'ultimo millennio più che il viso di Mr. Stoner eeeeeemh! #23 Mr Hyde :-D chiedo schiuma #18 |
In primis quando ci sono argomenti cosi delicati gli OT non sono assolutamente tollerati :-)) :-)) :-))
Quindi tornando a bomba sul tema del 3d,a Francè ma che diva sei?????Intervento breve,ma profondo :-)) :-)) :-)) Appena ci si vede vojo la foto con annessa dedica e autografo. Ragazzi è nata una stella,altro che Amici,GF,fattore X, ect..ect....qua siamo davanti al talento puro :-D :-D :-D |
il video è partito,ho visto mr.hyde #22 nn assomiglia a stoner -e29 -04 -04 chi sarebbe bamboccione -04 -04 :-D
|
Mr. Hyde, ma saresti l'ultima ragazza di monza con gli occhiali viola??? -05
|
:-D :-D :-D NOOOO lo sapevoooo prima o poi sarei stata fottuta così da una cretina + cameraman!!!
|
comunque Lorenzo appena ci vediamo vedi che cosa succede alla tua bella macchinina #18 #18 #18
|
:-D :-D :-D MITICA la prossima volta che facciamo uno scambio sarà.............................................. ........PER UN BEL PAIO DI OCCHIALI VIOLA! ;-)
|
Mr. Hyde, :-))
|
oh è inutile che sfottete i miei occhiali sono i più belli del mondo!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |