![]() |
#25 #25 #25
che ne dici di un legno un po' più alto??? #13 |
in qusta vasca non voglio legni grossi
di legnetti contorti ce ne sono 3 o 4 dentro , solo che sono ricoperti da muschio e microsorum. l ultimo che vedi al centro che è rimasto spoglio, è li in attesa di farsi legare il bolbitis che mettero' piu avanti , a riempire la parte centrale posteriore del layout :-)) |
La vasca è davvero bella!!! #25 #25 #25
Non stare ad impazzire per i nitriti... i valori variano da vasca a vasca... quando saranno a ZERO potrai popolare ;-) |
grazie degli apprezzamenti
ho cercato di seguire al meglio i consigli che mi avete dato , e i risultati non possono mancare ;-) oggi sono quasi a 0,5... i miei batteri battono la fiacca :-D |
o.t.
ieri è arrivata una vasca da 300 lt 120 x 50 x50...... #18 |
#24 #24 #24 che ci fai con tutta quell'acqua?!? #24 #24
|
ho intenzione di allestire un biotopo in maniera piu' rigorosa possibile..
ero orientato verso un''biotopo amazzonico''(uno dei tanti) ma ancora ho solo testato la tenuta della vasca e non ho la piu' pallida idea di che tipo di allestimento fare, ma cerchero' di farlo nella maniera piu coerente possibile senza fretta ovviamente :-)) sembra esagerato? |
Io ci farei una vasca di acqua nera con 4-5 altum... #19
|
hehehehehe
prima devo documentarmi bene ,molto bene..ma l idea mi attira c' è da dire che pero', sono sottoscacco ,perche me l ha regalato la mia ragazza..che ama gli scalari.. o trovo un compromesso,o...invento una scusa #18 :-)) |
comunque ,nitriti in aumento
siamo a 0,5 #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |