AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tanganica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=380)
-   -   ...ho cominciato, coi multi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=121512)

Miranda 23-10-2008 10:10

ma non scavano i similis?
i miei multi spostano le dune di sabbia, qualsiasi pianta verrebbe sradicata, sto pensando di metterci qualche potatura di crypto inserendola in un vasetto di terracotta insabbiato...chissà, magari funziona :-))

Dino68 23-10-2008 10:34

Quote:

no

Quote:

i miei multi spostano le dune di sabbia, qualsiasi pianta verrebbe sradicata, sto pensando di metterci qualche potatura di crypto inserendola in un vasetto di terracotta insabbiato...chissà, magari funziona
sono delle scavatrici :-D

Dino68 23-10-2008 10:34

Quote:

no

Quote:

i miei multi spostano le dune di sabbia, qualsiasi pianta verrebbe sradicata, sto pensando di metterci qualche potatura di crypto inserendola in un vasetto di terracotta insabbiato...chissà, magari funziona
sono delle scavatrici :-D

Aredhel 24-10-2008 23:21

Miranda, buonasera!
come stanno i piccoli?i miei mangiano solo artemie congelate!

Aredhel 24-10-2008 23:21

Miranda, buonasera!
come stanno i piccoli?i miei mangiano solo artemie congelate!

majinbu 25-10-2008 20:20

Ciao Miranda!!!Complimenti per la prima ripro dei multi!!!! #25
Come ti diceva Mimmo non devi preoccuparti per i piccoli...io come accorgimento do solo un po di aggiunta di mangime in polvere per i piccoli...lo scavare e muovere le conchiglie dei multi è diretto proprio a far arrivare più cibo possibile nei loro pressi!!! :-))
I miei scavano che è una meraviglia!! :-D :-D

majinbu 25-10-2008 20:20

Ciao Miranda!!!Complimenti per la prima ripro dei multi!!!! #25
Come ti diceva Mimmo non devi preoccuparti per i piccoli...io come accorgimento do solo un po di aggiunta di mangime in polvere per i piccoli...lo scavare e muovere le conchiglie dei multi è diretto proprio a far arrivare più cibo possibile nei loro pressi!!! :-))
I miei scavano che è una meraviglia!! :-D :-D

Miranda 25-10-2008 23:15

Ciao Aredhel, i piccoli multi (sono proprio piccoli) sono 5 e sembrano molto vispi, ma tu non li starai viziando troppo coi surgelati? :-D

majinbu, :-)) io sto dando solo il cibo granulare per adulti che comunque è piuttosto fine, lo acchiappano al volo anche se è più grande della loro bocca e in effetti arriva proprio nei pressi della conchiglia dove stanno loro, inizierò a dargli pure cisti d'artemia decapsulate visto che già le uso per i poecilidi :-)

Miranda 25-10-2008 23:15

Ciao Aredhel, i piccoli multi (sono proprio piccoli) sono 5 e sembrano molto vispi, ma tu non li starai viziando troppo coi surgelati? :-D

majinbu, :-)) io sto dando solo il cibo granulare per adulti che comunque è piuttosto fine, lo acchiappano al volo anche se è più grande della loro bocca e in effetti arriva proprio nei pressi della conchiglia dove stanno loro, inizierò a dargli pure cisti d'artemia decapsulate visto che già le uso per i poecilidi :-)

majinbu 26-10-2008 09:23

Prova con il Newa baby ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25.