![]() |
BERA001, io mi riferivo al negozio in generale a prescindere da quei cosi orrendi. e comunque io di negozi in cui non vendono nemmeno uno di quei pesci 'artefatti' non ne ho mai visti... non solo parrot ma anche oranda e black moor
|
Senti, BERA001, ti vedo molto accanito sull'argomento e fai bene.... ma tu sai quali negozi ci sono ad Alessandria???? Quello in questione ha TUTTO sull'acquariofilia. Io non ne conosco altri e nn è per pigrizia o altro... se però mi sai dare degli indirizzi li visiterò tutti! Stai attento a ciò che dici e a come lo dici! Per fortuna che ci sono persone molto più comprensibili... grazie Mr.Hide
|
Quote:
|
Raga, il topic sta prendendo una piega che non mi piace... vi prego di confrontare opinioni e punti di vista senza trascendere e, come scrive Federico Sibona, non pensiamo che siano intelligenti solo le persone che la pensano come noi.
Sono stato spiegato?!? #24 |
non pensiamo che siano intelligenti anche solo le persone che danno ragione e chetano il tutto...
|
Lssah, il mio intervento precedente non contesta il merito, ma il metodo.
La mia opinione è chiaramente espressa nella risposta ad Acqua Biella, con convinzione nelle mie idee, ma anche con garbo e rispetto per l'altro. Le battute a volte sono divertenti, altre volte sono (o possono sembrare) una comoda scorciatoia. ;-) |
io non sono l'avvocato di nessuno...
una battuta può mitigare il clima teso che si respira nel topic. mi pare fosse una battuta e non un'offesa. e poi chi l ha detto che deve finire a tarallucci e vino?? le idee sono fatte per essere difese...e ci sta che siano agli antipodi. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
ragazzi, dò ragione al Picci, non esageriamo, non vorrei arrivare a pentirmi d'aver aperto questo topic, #07 anche se probabilmente lo avrebbe fatto qualcun'altro....
|
Quote:
per la serie difendiamo le nostre idee. questa dei pesci tatuati è una *******, è una cosa piccola tra le altre mille... però almeno difendere le proprie convinzioni... mah....vado a farmi una camomilla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |