![]() |
***dani***, ecco appunto.... :-)
Ma il pygo l'hai preso alla fine?? i salmacis ti hanno mai rosicchiato gli SPS???? |
il pygo non c'era... c'era un favolos navarchus... molto piccolo...
ma mi sa che attendo l'imperator, diciamo che è più universalmente riconosciuto come mangiatore di Myrionema I salmacis non mi hanno mai rosicchiato nulla :-) Il mio kleinii è in taglia quasi adulta... non so se prenderlo o aspettare un altro giro... |
***dani***, Mi dispiace tanto! So come ci si sente perche' anche io ho avuto il tuo stesso problema! Ho provato con 45 gg di buio totale in cantina e niente! Addirittura portai un paio di rocce grandi in officina dove lavoro e gli feci un paio di passate di fiamma ossidrica e incredibilmente niente! Alla fine mi rassegnai a tenermi il problema ma dopo poco tempo, nel giro di due giorni mi si e' bruciato tutto senza riapparire piu' niente...Io ho gestito la vasca senza nessun cambiamento da poter dare loro fastidio.."penso"! Sicuramente pero' e' venuto a mancare loro qualcosa indispensabile per la sopravvivenza.. Da quando questo e' successo sono passati 8 mesi circa e tutt'oggi neanche l'ombra di un ciuffo! Cmq ogni volta che osservo le rocce ho sempre paura di vederli riapparire! #07
|
confermo l'interesse del pligo
per ora s'è mangiato i fiorellini e un po' di gambo ,ne rimane qualche ciuffo dove non riesce ad arrivare -stiamo a vedere #24 #24 #24 max -ITA- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |