![]() |
diciamo che per arredare al meglio una vasca visibile da ambedue i lati ci vorrebbe una 60ina di cmq di larghezza.
|
scarlet, quindi nei miei 45 cm ho fatto un buon lavoro... #22 #22
Hai qualche idea per il diamond?Gli altri crescono e lui,che era il più grande,adesso sembra piccolo....non mangia...di giorno è quasi sempre nascosto e di notte lo vedo uscire.. |
dovresti capire meglio cosa possa avere sto discus . isolarlo e trattarlo se ce n'è bisogno in una vaschetta apposita . poi dopo averlo abituato al cibo , introdurlo in vasca .
|
Oggi pome l'ho visto mangiare l'artemia surgelata....stasera andava in superficie a prendere quello in scaglie...ed ora va dal vetro dove c'è la pastiglia di spirulina...non mangia molto,però oggi è molto più attivo.... :-))
Comunque a me sembra più chiaro nella zona branchiale...anche se respira con entrambe le branchie...dalle foto non avete notato niente? #24 |
se spalanca troppo gli opercoli branchiali nn va bene . se mangia è buon segno .
|
Domani controllo come respira,lo confronto con gli altri e vi dico. Grazie Scarlet....consigli per la vasca?
|
Bella vasca... a pensarci bene mi sembra perfetta così, crescendo le piante completeranno l'arredamento. ;-)
|
Andre complimenti per la vasca mi piace molto anke a me! #25
per le echino le hai messe le tabs? |
michele, Grazie miki...un complimento fatto da te fa sempre mooolto piacere!
kakashi, grazie anche a te ;-) ...le tabs non le ho ancora messe.Le comprerò nei prossimi giorni anche se non penso di trovare quelle che mi hai detto tu. Possibile che i Discus mi ammazzino i Gastromyzon?Ho visto un Brillant che ne beccava uno e il giorno dopo l'ho trovato morto... -04 E quanto evapora l'acqua con la vasca aperta?! scarlet, respira con entrambe le branchie e l'apertura è normale...comunque adesso si nasconde molto meno. |
ok osservalo sempre un po' di piu' ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |