![]() |
"il ciccione" penso non sia una cosa carina da dire...
Non voglio insegnarti come scrivere, per carità: potrei essere tuo figlio...ma un po' di nettiquette (come direbbe Zezza) non fa male... Comunque si, Lorenzo era quel ragazzone che è stato da Hobby fino a Dicembre, per poi lasciare per problemi personali in mano ad un altro ragazzo la sua quota: il risultato è che hanno perso il contatto con tanti giovani appassionati che andavano lì per imparare e non per fare spese folli... (quanti ragazzi posso permettersi tutta la linea Elos o le pompe Tunze???) Era davvero competente, anche se tendeva ad inzeppare le vasche di tropi pesci... :-( Ma allora 'sto raduno tra "Bolognesi" (o assimilati) lo organizzate o no??? E io sono il benvenuto pur essendo terrone??(La mia ragazza però è Bolognese 100%) :-D |
Fischer,
anche io devo verificare la settimana entrante se le bombole da 500 gr. posso averle al prezzo dell'ultima volta (10 euro!!!!) Se la verifica va a buon fine, 5 o 6 posso prenderle...mentre oltre la dozzina il prezzo scende un altro po' (9 euro)... Se siete interessati facciamo una lista con relativo numero di pezzi, in modo da capire meglio quale è i livello di interessamento... |
Ciao sono Lorenzo, ex Hobby, Grazie a tutti per i complimenti, sono davvero commosso e anche dispiaciuto per aver lasciato il negozio. :-( Quello che vi consiglio io è di guardarvi in torno, leggete libri, forum, articoli, riviste. informatevi più che potete prima di fare un passo verso una qualsiasi direzione. Prima di tutto la conoscenza, ora che esiste internet, potete cercare qualsiasi cosa e leggere esperienze di appassionati di tutto il mondo. Per gli acquisti, cercate sempre di non farvi fregare, andate in un posto con le idee chiare, con i prezzi di internet ben presenti e scritti per confrontarli, considerate sempre che ci possono essere delle spese di spedizione e buon divertimento. Ciao A Tutti. :-))
Lorenzo :-p |
Quote:
Ne approfitto per chiederti scusa pubblicamente per l'epiteto, comunque non l'ho mai usato in tono dispreggiativo o ironico, ma solo identificativo perchè fino a questo momento non conoscevo il tuo nome. Mi auguro che, grazie alla tua esperienza sia tecnica che commerciale, potrai aiutarci (almeno noi di Bologna e dintorni) in questo forum dandoci dei buoni consigli. Ti chiedo ancora scusa. Ciao Alfio |
Lore....
mitico...mi è venuta la pelle d'oca a trovare un tuo post qui...non ci posso credere... ti mando un MP!!! Dì la verita, seguivi questo sito da chissà quanto tempo e solo adesso hai deciso di farti vedere xk non hai l'attività??? posso solo inchinarmi alla tua grande onestà #25 ciauzzzzz |
Quote:
p.s. Sono Matteo, il ragazzo alto che ti veniva a stressare un sacco di volte in negozio.. ;-) |
Ok!
Diamo inizio alla lista per la pizzata!! O si inizia oppure non si farà mai... ;-) Io propongo prossima settimana 26 giugno.. vi va bene?! |
26 giugno ci sono!!!!
Ohhhhhhhhhhhhhhhhh..... era ora che qlcn si muovesse, però io aspettavo fosse Auran che ha aperto il topic.... Chi non si unisce...avrà una invasione di BBA in vasca!!!! :-D :-D :-D |
Spero di poter esserci anchio...
Nei prossimi giorni do la conferma... Byez! |
Devo ringraziare davvero tutti quanti, mi sono quasi venute le lacrime . . . . javascript:emoticon('#12')Non vi preoccupate per gli epitaffi, non mi offendo mai, e poi tra amici ci si può e ci si deve sempre prendere un po' in giro. . . i musoni non mi sono mai piaciuti. javascript:emoticon('-11')
Per me il 26 può andare anche bene, ho il turno pomeridiano e finisco alle 20,00. Purtroppo con il lavoro che faccio ora non ho mai la certezza di finire in orario, ma visto che il 27 sono di riposo, se non vi scoccia aspettarmi fino alle 20,30 e mi accettate con la divisa rossa dell'ambulanza . . . io ci sono molto volentieri. :-)) Ciao a tutti Lorenzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |