![]() |
Quote:
Questa mi e' nuova :-D :-D |
Quote:
|
#23 ci ho provato #23 :-D
|
Sono tornato da un'oretta da quel di Andalo. Ho infatti avuto il piacere prima di partecipare alla Convention, e poi di rimanere qualche giorno in più.
Sarà scontato, ma intendo ringraziare Davide per essere stato ospite veramente cortese, Marco per aver organizzato l'evento, e tutti coloro che hanno partecipato. Personalmente sono stato molto bene, e mi auguro che si possa ancora, in futuro, organizzare un evento analogo. Peccato non essere riusciti a scambiare opinioni con tutti, ma la brevità del soggiorno e l'elevato numero di partecipanti non lo hanno proprio consentito. Questo fine settimana metterò a punto il file con tutti i riferimenti normativi sul Cites e sui registri, e lo invierò a chi me ne farà richiesta. Se ci riesco lo appoggio su un server così tutti coloro che vogliono potranno scaricarselo comodamente. A presto |
Quote:
|
ben tornato condormannaro allora come è andata la tua permanenza a andao?
spero bene un saluto anche alla tua compagna ti salutano anche i piccoli snowboeristi #22 #22 ciao fabio |
Quote:
la mia permanenza è stata ottima :-) Un caro saluto anche a te e ai tuoi piccoli... ed anche alla mitica peste, che ci ha allietato tutte le mattine con il suo soave canto... ;-) A presto |
Azz, Dani #13
potevi dargli una ritoccatina con photoshop, in foto la mia vasca è peggio che dal vivo -04 :-D Prometto di ripostare qualche foto non appena ricondotta sulla giudta via!! |
apollo01
ma se ci sono dei colori che con il tuo vetro non si vedono neppure...!!! :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |