![]() |
ok..io lascio così almeno fino a sabato. Semmai peggiorasse tolgo quelle sciolte completamente e rinfoltisco con una piantina nuova.
i nitriti sono scesi a 0,3, vuol dire che è avvenuto il picco? |
è in corso un'invasione aliena nel mio acquario, ci sono esseri strani della dimensione di meno di mezzo millimetro bianchi che nuotano come girini (nel disegno quelli piccoli e quelli grandi). C'è anche un robo schifoso terribile tremendo tipo verme bianco che nuota a spirale!! oddio che succede? aiutooooo #17 #17
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
che cu**o sono cyclops gli alieni e planarie i vermetti cibo vivo per i tuoi pesci ;-) tranquilla |
che schifooo! ce ne sono a migliaia!
i nitriti sono scesi al minimo, colore giallo evidenziatore della tetra. é maturo? :-)) |
e è sceso si :-)) :-))
controlla gli NO3 e se sono lati fai un cambio parziale io pero aspetterei alncora un 3-4 giorni prima di inserire pesci ;-) |
si si non era quello il problema! grazie!
i pesci entreranno tra un bel po, quando avrò finito di cacciarci dentro le mani per le piante e quando si sarà veramente stabilizzato, anche con fertilizzazione e altro. Se necessario metterò degli oto o delle neritine in caso di problemi di alghe! grazie! :-)) |
apriamo un'altro commercio vale tra alghe ecc diventeremo i primi distributori mondiali di mangime per pesci.
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
:-D :-D
dai! fanno schifo quei cosi, io non li allevo!! #06 la mia piccola calli si sta riprendendo! restano le foglioline alla base un po sbiadite, ma continua a buttarne delle altre e a ingrandirsi! un po lentamente, forse, ma povera piccola.. :-)) |
son felice che si riprenda :-) :-)
per quei piccoli esserini non preoccuparti quando metterai pesci scompariranno sempre piu |
#36# #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |