AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Cosa e'? (aggiunta altra foto) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=118012)

Ste80 16-11-2008 00:32

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
Ste80,
Quote:

Te che sei sempre tutto
non sarei qui a imparare ;-)

non siamo riusciti a trovare il nome purtroppo......ai tempi l'avevamo cercato ma sembra che non sia conosciuto-......o meglio....non siamo stati capaci di trovare il nome #13

Peccato perchè è davvero stupenda e visto che nella mia rocciata è prevista anche una "grotta" dove mettere spugne e animali che richiedono minor luce per sopravvivere ... l'avrei comprata volentieri

Ste80 16-11-2008 00:32

Quote:

Ste80,
Quote:

Te che sei sempre tutto
non sarei qui a imparare ;-)

non siamo riusciti a trovare il nome purtroppo......ai tempi l'avevamo cercato ma sembra che non sia conosciuto-......o meglio....non siamo stati capaci di trovare il nome #13

Peccato perchè è davvero stupenda e visto che nella mia rocciata è prevista anche una "grotta" dove mettere spugne e animali che richiedono minor luce per sopravvivere ... l'avrei comprata volentieri

ALGRANATI 16-11-2008 10:38

tieni conto che , secondo me, sia la spugna che i parazoantus sono in parte zooxantellati.......quindi un pochino di luce ne hanno bisogno.
secondo me la grotta non è il suo posto....IMHO ovviamente

ALGRANATI 16-11-2008 10:38

tieni conto che , secondo me, sia la spugna che i parazoantus sono in parte zooxantellati.......quindi un pochino di luce ne hanno bisogno.

Ste80 16-11-2008 13:48

Quote:

Quindi potrebbe essere tranquillamente posta alla luce?

Ste80 16-11-2008 13:48

Quote:

Quindi potrebbe essere tranquillamente posta alla luce?

ALGRANATI 16-11-2008 17:33

Ste80, diciamo mezza luce

ALGRANATI 16-11-2008 17:33

Ste80, diciamo mezza luce

GROSTIK 22-11-2008 12:46

matteo come la vedresti nel mio refugium illuminato dai led (che hai preso pure tu :-) )
:-)

GROSTIK 22-11-2008 12:46

matteo come la vedresti nel mio refugium illuminato dai led (che hai preso pure tu :-) )
:-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00.