![]() |
gia ho del carbone nel filtro...e cmq gli altri dischetti resp normalmente...grazie per il consiglio.
Mo vediamo che ne pensate del blue! http://www.acquariofilia.biz/allegat...8_0839_186.jpg |
|
molto carino e colorato alimentlo a dovere e verrà su un bel dischetto...
hai detto che gia il carbone attivo nel filtro, ma ce lo tieni fisso?????? |
si, il negoziante mi ha detto di tenerlo per un mese...per eliminare impurita.
Grazie per i compl...lo nutro con primatetra discus 5 volte al giorno...che ne pensi? |
non uso quella marca.....
il carbone attivo lo dovresti togliere...... |
Non ti serve a nulla il carbone per un mese... il pesce è un po' in ritardo di crescita, alimentalo a dovere anche con altri cibi oltre al granulare.
|
si quoto , ha un po l'okkio grandicello rispetto alla crescita del corpo . avra' avuto qualche problemino in passato , nn ha avuto un ottimo sviluppo . cmq prosegui con l'alimentazione che ti crescera' ancora . gli opercoli branchiali troppo spalancati nn sono nella normalita' ma se ti mangia nn ti resta che aspettare . potrebbe essere un accenno momentaneo di parassiti branchiali che vanno debellandosi da soli come spesso succede .
|
Ragazzi oggi ho notato che il turchese ha un qualche problema, il comportamento è normale, pinneggia mangia è attivo ma alle volte si sfrega nell'arredamento, non lo fa spesso ma lo fa.
Ho gia letto, per documentarmi e non fare domande inutili. Il mio non mi sembra stressato, appena mi avvicino alla vasca inizia subito con la frenesia alimentare, cioe inizia a nuotare come un pazzo e sale in superficie per mangiare, pero a sta cosa che alle volte si sfrega, non lo fa spesso ma lo fa. Conteporaneamente il pigeon sempre in salute e assolutamente dominante ha ancora la respirazione affannata....che mi consigliate di fare??? I valori sono nella norma. Grazie! |
Nulla. :-))
|
l'unica cosa da fare è osservare spesso . durante i pasti , durante il nuoto e il comportamento con l'altro compagno .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |