![]() |
la levetta per regolare l'uscita d'acqua
|
Ho un Jebao 918 da 1 mese circa e vi posso dire che funziona benissimo ed è davvero silenzioso, si sente solo un leggerissimo rumore solo quando la stanza è completamente vuota, ho tutto spento (televisore, i bambini a letto e nessuno in giro) e mi avvicino al filtro (secondo me il ronzìo che fa a volte un frigorifero è più forte).
Il pulsantone con la scritta Jebao, le prime volte è un pò duro, anche a me sembrava non si schiacciasse, ma l'ho fatto fare a mio marito che ci ha messo un pò più di forza (io avevo paura di romperlo, viste tutte queste paranoie sul fatto che è una marca un pò sconosciuta) e ora lo maneggio tranquillamente anch'io. Posso dire che il Tetratec ha sicuramente la plastica esterna migliore, più robusta, ma considerati i prezzi di questi filtri blasonati, penso che un Jebao lavori abbastanza bene. Assolutamente nessuna perdita (fino adesso ovviamente) |
Sono daccordo con AURA finora anche io non posso lamentarmi.
|
novità? ero interessato a prenderlo ma ho visto opinioni molto discordanti.. quello che mi preoccupa non è tanto il filtro in sè bensi il servizio assistenza che a quanto pare lascia un po' a desiderare.. forse opterò per un qualcosa di più sicuro come il tetratec
|
io ho rimesso il mio pratiko 100.. in attesa di poterlo provare con più calma..
|
Io finora non registro problemi! Per quanto l'ho pagato mi sta soddisfacendo appieno #36#
|
Aggiornamento a distanza di 3 mesi di utilizzo :
fino a stamattina nulla di strano, anzi sembrava veramente di aver preso un ottimo filtro . Stamattina però mi ritrovo una chiazza d'acqua in casa -05 -04 il filtro ha iniziato improvvisamente a perdere dalla guarnizione principale . La mia diagnosi è che le leve laterali atte a tenere la testata premuta contro il corpo hanno per forza di cose leggermente ceduto . Da altre prove di oggi ho verificato che con il filtro spento la perdita si ripresenta , mentre a filtro acceso probabilmente si va a creare una depressione interna che aiuta le leve stesse . Al momento ho tamponato con degli spessori sotto le leve per premere meglio la testa , ma ho già ordinato un altro filtro (a questo punto eheim ). Dopo questa sorpresa non mi fido + a lasciarlo così . Avrò anche risparmiato col primo acquisto ma ora mi ritrovo il mobile del mio Cayman 80 scenic da riacquistare . Alcune volte dimentico la vecchia saggezza popolare ..... chi più spende... un saluto a tutti |
a proposito di spese.. io il mobile me lo sono fatto fare dal mobiliere di fiducia.. pagato molto meno di quelli per acquari, mi è stata garantita dalla ditta la tenuta.. fatti fare un preventivo..
|
ma come avete pagato il jebao, nn sono molto pratico di pagamenti via internet!
|
Io con Paypal. Se hai una Postepay, ti registri a Paypal e attivi l'account. Dopo di che i soldi li preleva direttamente dalla postepay che tu ricaricherai ogni qual volta ne hai bisogno. Con Paypal non paga la commissione quando paghi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |