![]() |
Nulla anche per me...
|
Ciao ragazzi,
se foste ancora in attesa di una risposta da BSD allora puo' farvi comodo sapere che la persona del sito di cui sopra ha spedito il tutto il giorno 4 e ieri 14 e' arrivata la merce. Purtroppo la dogana mi ha aggiunto una spesa extra di 11euro. -04 -04 Per il futuro chiedero' al buon Bill di dichiarare un valore inferiore ;-) Il materiale e' arrivato dentro due sacchetti (tipo quelli per le schede dei computer) siigllati con accluso certificato veterinario contro 5 o 6malattie...boh... A presto!! |
boh! io mi son rotto,mi chiamo fuori...
|
mi tiro fuori pure io .....
|
a questo punto mi sembra non abbia più senso parlare di gruppo d'acquisto... non è rimasto praticamente più nessuno... se anche rispondesse adesso l'offerta non sarebbe comunque valida perchè la richiesta sarebbe decisamente diversa... a saperlo prima mi iscrivevo a quello organizzato sull'altro forum...
|
gthunder69, il topic risale all'8 di febbraio,non avere una risposta dopo 2 mesi è ridicolo!
|
ale_nars, ma infatti non sto criticando nessuno nè chi si è tirato indietro nè chi lo ha organizzato, ci mancherebbe, la mia è solo una considerazione e un rammarico
|
gthunder69, si,certo, solo che ovviamente dopo tutto questo tempo molti sono rimasti a secco di pappa e si sono dovuti organizzare diversamente. :-)
|
io proporrei a questo punto pero'... di fargli mandare un'email da Totti (o chi per lui), a nome di tutto il gruppo :-))
scommettiamo che risponde in tempi piu' brevi ??!?!? ;-) |
ragazzi, non so che dirvi -04
Auguro al caro Tim di chiudere bottega ... bastar.o !!!!! #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |