![]() |
auguri Cristian ;-)
|
Auguriiiiiiiiiii!! -89 -89 -89 -89 -89
Anche io sto' smantellando causa trasloco, il pensiero di stare 8-10 mesi senza vasca mi fa star male :-( Questa foto te la regalo per il Compleanno nella speranza che ti torni la voglia !! http://img166.imageshack.us/img166/3394/dscf4196jm7.jpg |
Sto' post non si sà cos'e' diventato!!
--Mercatino --Chat --Esposizione di immagini in FOTOshop ( :-D :-D :-D ) --Flora&Fauna --NanoPub Ah, tra l'altro il famoso pezzo di digitata (tanto per tornare un secondo In Topic), è partito giusto oggi destinazione Veneto! Dato che la mamma è cicciotta, se ne ricavano tranquillamente altre 3-4 talee, Siori e siore.... VENGHINOOOOO! ! -c13 |
già sai.... :-))
sto topic ormai e una soap... :-D :-D |
Quote:
La Blu, che ti ho ritoccato con il FOTOsciop mentre guardavi la vasca dal vivo, è tua ;-) |
#27 #27
Quote:
|
Quote:
io io io......ne vorrei una taleina....ma mi raccomando però che rimanga tra noi... ;-) non ditelo a Sandro... #18 |
E mho Bubi vediamo quanto sei bravo a tenerla dello stesso colore.... :-D :-D :-D
Io ho fallito miseramente con il pezzo che Ale mi ha mandato.... Ciao Luca |
grazie mille a tutti ragazzi -20 -20 -20 -20 -20 belle le foto e bellissima la vasca.......nostalgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa -04 -04 -04 -04 -04
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |