![]() |
tangamala, è lo stesso dubbio che ha assalito me qualche mese fa... tienili ancora per un pò, troveranno l'equilibrio ;-)
|
tu dici? mah io al solo pensiero che praticamente tutti (tranne le aulono)dovranno aumentare (almeno di un terzo) di dimensione mi preoccupa non poco...
|
...di acqua ne hai... magari aggiungi della vegetazione per fare da schermo agli inseguiti :-))
|
Quote:
|
comunque se qualcuno li vuole, li cedo.
|
Disponibilità:
1M+2F Cynotilapia afra Nkhata bay trio riproduttore (Maschio 8/9cm, Fem 6cm) 5 L. hongi (2M+3F) coppia riproduttrice (varie taglie) 1 M. chailosi (1M) (12cm) 5 Piccoli e non sessabili di C. afra Nkhata bay (3/4cm) 1M+1F Cynotilapia afra Hai reef WILD (riproduttrice) (maschio 12cm, fem 7cm) Labeotropheus trewavasae thumbi west (2cm) Posso spedire. |
zietto hai un mp
|
protomelas
Cedo 4 PROTOMELAS TAENIOLATUS di cui 1M e 3F. dai 11/13cm.
Ciao |
ROMA
Regalo maschio di Pseudtropheus msobo lundo/ metriaclima msobo heteropictus lundo sui 6-7 cm E Maschio di Pseudotropheus elongatus chewere sui 4 cm entrambi F1, volendo scambio con femmine stessa specie Non spedisco |
Tropheops sp. "chilumba" cerco femmine
Salve. Cerco disperatamente 3/4 femmine di Tropheops sp. "chilumba". Io sono di Savona grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |