![]() |
wow paolo complimenti -05 sono vasche come questa che mi fanno venire i malawi-pensierini ogni tanto :-D
|
mi fai vedere una foto più vicina all'angolare di alluminio, vorrei anche io rinforzare la vasca.
ah dimenticavo #23 mi piace, bravo. :-)) |
Pigeon76, quale angolare in alluminio?!?
La vasca è solo 5 vetri da 15 mm :-)) |
#12 mi sono sbagliato ho letto alluminio all'inizio e l'immaginazione ha fatto il resto.
Ho una paura tremenda che i vetri della mia vasca possano cedere e quindi pensavo di siliconare degli angolari in alluminio per rinforzarla. Che dici? ho messo un post ma fin'ora nessuno mi ha risposto. |
...se la vasca è fatta bene nessun pericolo... se è fatta male, non c'è alluminio che tenga!!
|
fatta bene no, i vetri non sono attaccati perfettamente alcuni escono fuori, ormai è più di un anno che gira ma da quando gli ho messo le pietre mi è venuto il terrore che si rompa
le pietre poggiano solo sul fondo e sul lato sinistro e a pensarci bene dovrebbe esserci meno acqua e anche se è pieno di pietre la forza dovrebbe essere minore sui vetri. Comunque l'alluminio un po serve o sono soldi buttati. |
aggiornamenti paolo?!? :-))
|
ciao paolo solo 1 appunto le vallisnerie dovresti posizionarle secondo me lateralmente,per 1 questione ottica migliore.e se resistono ti riempiono tutta la zona centrale.poi vedi tu è 1 mio consiglio.non ascoltare nessuno ,gli haps che hai in vasca non sono mbuna che arrivano al punto di uccidersi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |