![]() |
mi spiace! hai provato a dargli ogni tanto delle vitamine? 1 goccia nell'acqua (o nella pappa) ogni 2 o 3 giorni potrebbe renderli + forti
|
:-)) ho messo l'idroplurivit la settimana scorsa...6 gocce nell'acqua...due direttamente dentro la retina e le altre quattro nel resto dell'acquario :-))
|
ripeti il trattamento settimanalmente... e speriamo bene :-))
|
Ecco i piccoli a sei settimane...sono sempre cinque, ma, come vedete, crescono in modo diverso...tre sono come quello in primo piano, con tutte le pinnette al loro posto...due sono come quello in secondo piano, circa la metà dei "fratellini" e con un accenno di pinna dorsale e niente più...speriamo bene...io continuo con le vitamine :-) http://www.acquariofilia.biz/allegat...tti_6w_791.jpg
|
Che cariniii!!!!! :-))
|
aggiornamento???? ;-) ;-) ;-)
|
Sono rimasti tre piccoli, i due più piccoli non ce l'hanno fatta #07 uno non riesco a trovarlo nè vivo nè morto...l'altro l'ho tolto stamattina...agli altri tre iniziano a vedersi le squame :-))
|
speriamo che gli altri tre ce la facciano. faccio il tifo per loro!!!
|
:-))
|
Il problema nasce quando la femmina non è ancora pronta (magari non ha ancora le uova ben formate) perchè il maschio continuerà a massacrarla finchè non riesce a deporre. A me purtroppo è successo che a furia di colpi il maschio abbia ucciso la femmina!
Ciao! E' quello che sta succedendo nel mio acquario! ma come è possibile? I miei sono ancora piccoli? In realtà non so quanto hanno...ho comunque abbassato gradualmente la temperatura e tolto la presunta femmina...certo ora è in un piccolo trasportino, quanto tempo devo tenerli separati? Ho paura si possa sentire male... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |