![]() |
Quote:
|
Rama, preparato eh #25 #25 #25 ti auguro che vada tutto x il meglio,ma penso propio che sarà così ;-)
|
Quote:
Tutti i vetri, sia della vasca che della sump, sono stati trattati con il Rowa Politus. :-)) Pare che fin'ora non l'abbia usato nessuno sul forum... quando chiesi info, nessuno lo conosceva... Farò da cavia anche per questo! :-)) |
che è? una specie di tergicristallo chimico? #24
|
azz, mi hai tolto l'idea dalla mente #25 #25 #25 complimenti per la realizzazione!
io dopo il disastro ancora non riparto, ma appena torno e risistemo ti seguo passo passo, ma 2 passi dietro, almeno se succede qualche problema ho il tempo di fermarmi :-D :-D |
Troppi complimenti ragazzi... ora vi faccio vedere un pò di alghe! :-)) :-D
http://bp1.blogger.com/_aEKl2R0y-ls/.../IMAGE_010.jpg La vasca matura, mi piace un sacco questa fase, ogni sera vedi qualche animaletto nuovo che spunta fuori da chissà dove... La foto come sempre è presa dal blog dove stò facendo un piccolo diario della vasca, se vi và di dargli un occhiata il link è sempre quello nella mia firma. ;-) Sotto con le critiche adesso... "te l'avevo detto che avevi poche rocce..." -92 |
Rama, che combinazione di neon hai deciso di usare?
|
la vasca è bella,la plafo anche...però ti 6 dimenticato di fare la rocciata. #23
|
facciamo la colletta e compriamo le rocce a Flavio
:-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Meno male che ho qualche buon amico che li conosce bene e che mi consiglia. ;-) Quote:
E' una specie di "protezione" chimica dela superficie del vetro... in pratica dovrebbe impedire che si incrosti di patina verde o alghe coralline... Non è che lo sporco non si attacchi, o venga spazzolato via in qualche modo... ma basta passare la mano sul vetro che si stacca tutto quello che vi aderisce... almeno per ora! In 2 minuti si pulisce tutta la vasca, senza fare le roulette russe con i raschietti a lame intorno al silicone, e senza bisogno di passare la calamita prima sul frontale, poi sui laterali, dietro... comodo e veloce, almeno per ora. ;-) Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |