![]() |
come posso mettere nell angolo a sinistra?
|
Davvero bello il cubo!! Complimenti per la crescita della glosso!
Oggi ho comperato lo stesso cubo tuo a 30 euro con la plafoniera della solaris da 9W inclusa! :-)) Mi manca il filtro però, ti trovi bene col niagara? Fa rumore? Ancora mille complimenti! Anche per le rocce! ;-) |
si col niagara mi trovo ottimamente anche se il piu silenzioso che ho sentito(anzi non sentito) è il millennium 1000,grazie dei complimenti ma ci son 33w ...e co2 a manetta...se non cresceva cosi....un altro cubofilo evvaiiiiiiii
idee di allestimento? sciao |
Venerdì vado a comprare il filtro, terrò sicuramente conto del millennium 1000 allora! ;-)
Idee zero al momento, cioè l'ho trovato proprio in offerta e mi è venuto lo schizzo di comperarlo, per adesso ho messo qualche rametto e qualche muschio che mi è arrivato proprio ieri.. Poi vedremo, al momento ho solo 9W, se farò un giro all'ikea andrò a prendere un'altra plafoniera per mettere una ES da 18W e magari proverò con la calli, ma come ho detto al momento zero idee, vada come vada :-D |
guarda io l ho costruita .. ed è facilissima se guardi
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...r=asc&start=30 potrai vedere quanto è semplice |
Finalmente una red con le uova fecondateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
#22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 http://www.acquariofilia.biz/allegati/pict0490_194.jpg |
ben bene dopo ne avrai una marea in vasca
|
Quote:
Ne è passato di tempo da allora! Complimenti ancora! |
hihi
sisi grazie.... ps sono nate le piccole red .... |
Il nuovo diffusore di co2 è per caso uno di quei diffusori in vetro che si trovano su ebay che vengono dalla malesia? Se è quello come ti ci trovi, atomizza bene la co2?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |