![]() |
mi fate morire -04 -04 -04 avete le vasche col frontale della mia e....... #12 dite cheeeeee...... vi sembra picccoooooooola.... #12 #12 #12 -04 -04 -04 -04 io vi meno tutti e due :-D :-D :-D :-D
ps. very bastard's -11 -11 -11 |
a me sinceramente piace più ora che prima...ottime rocce.....
|
proprio oggi ho visto le vasche di riki e di albert
beh quella di riki è stratosferica e le volrtech mi hanno impressionato sono delle turbine non avreo mai detto fanno anche la burrasca!!! per non parlare delle dimensioni dei 5 vetri. la vaschetta di albert è davvero stratosferica degli animali fantastici in salute e livelli di colorazione da far invidia a chiunque speci equella stilopora se non la vedevo dal vivo non ci cedevo è stato un vero piacere venire fin su oggi e ne è valsa proprio la pena vi aspetto io alla prossima Ciaoo |
grazie heros la prossima volta veniamo noi #36#
grazie x le talee a te e roby 78 pensa che dopo 2 ore era gia tutto aperto grazie di nuovo sei sempre ben acetto :-)) :-)) :-)) la vaschetta di albert è davvero stratosferica e verissimo e che la tiene chiusa nell'armadio :-D :-D :-D :-D :-D ciao riki ;-) |
Heros, pagliaccio1, troppo buoni :-))
|
grazie a albert e riki delle talee belle vasche tutte e 2!!!vi aspetto!!!
|
Quote:
;-) |
Riki...non penserai di cavartela cosi????
pubblica qualche nuova foto aggiornata, non si vede bene la nuova rocciata... :-)) :-)) |
Quote:
x il momento posso solo dire che il bubble master 250 non e uno skimmer ma un super skimmer prezzo d'acquisto e prestazioni inraggiungibili x nessun altro schiumatoio . silenzioso e lavora come un trattore da guerra -11 passando all'illuminazione c'eddire penso proprio che le hqi non le rimontero piu anche se stavolta i 2 lumenarc non li vendo ma me li tengo in garage. gli animali stanno decisamente cambiando colore in soli 10 giorni #19 #19 colori molto piu chiari e piu metallici con crescite divine -:33 appena riesco a fare 2 foto decenti le poso giuro ciao riki ;-) |
pagliaccio1, facendo il confronto con il BK250 che avevi prima, pensi che sia alla pari?
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |