AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquariofilo dell'anno 2007 - NOMINATION (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=110257)

Federico Sibona 02-01-2008 09:47

lyla, anche tu dovresti mettere le motivazioni ;-) . Megascontone a parte :-))

fraciccio 03-01-2008 15:18

Allora,ho cominciato da poco ma me la sento di far 3 nomi comunque :-))

PAOLO PICCINELLI, per il modo che ha di relazionarsi con il neofita che è in noi per la simpatia con cui lo fa!

FEDERICO SIBONA, per la modestia con cui fa gli interventi pur avendo tanta esperienza!

GIAK, per la tenacia e perchè è l'esempio di chi vuol bene iniziare!

fr@nco 03-01-2008 15:50

Ultimamente non riesco a frequentare molto il forum causa impegni lavorativi, ma voglio dare il mio contributo:

Milly - Perchè è nata nel mio stesso giorno. :-)) :-))

Federico Sibona - Per l'età... :-D :-D :-D

Esox - Per la grande competenza, educazione e disponibilità

Ciao a tutti

Federico Sibona 03-01-2008 16:27

fr@nco, maleducatoooo :-D :-D :-D :-D :-D
Adesso vado a tirarmi giù l'età nel profilo :-)) . Così almeno i nuovi iscritti.....

|GIAK| 03-01-2008 16:34

Federico Sibona, veramente (per quanto mi riguarda) un consiglio da un utente con una certa esperienza alle spalle (per non dire età #07 ) lo considero un po di più proprio perchè considero tutta l'esperienza che può aver accumulato... ;-) ;-)

fraciccio, come ho già detto io non ho intensione di partecipare alle selezioni (ma uno si può tirare indietro?)ma vi siete bevuti il cervello??? io tra gli utenti dell'anno?? pazzi!!! #23 #23 #23 #23

fr@nco 03-01-2008 16:39

Ciao Fede, ho indicato l'età come sintomo di saggezza ed esperienza, ovviamente. E poi mi permetto visto che anche io non sono di "primo pelo"... #19

Federico Sibona 03-01-2008 16:52

Ciao fr@nco, come avrai sicuramente notato dalle ben 5 faccine ridenti, stavo ampiamente scherzando :-))

|GIAK|, uno può avere 80 anni ed aver avviato il primo acquario ieri :-))

Comunque non occupiamo più spazio sul topic parlando di me ;-)

fraciccio 03-01-2008 17:09

Quote:

fraciccio, come ho già detto io non ho intensione di partecipare alle selezioni (ma uno si può tirare indietro?)ma vi siete bevuti il cervello??? io tra gli utenti dell'anno?? pazzi!!!
Mi spiace,ho riletto il regolamento e non prevede che tu ti possa ritirare :-))
Casomai se dovessi classificarti potresti non accettare :-))

Scherzi a parte, sei un buon esempio,se tutti fossero come te....meno lavoro e meno sclerate per i mod, per questo ti ho votato!

Chiudo anche io OT!

|GIAK| 03-01-2008 18:42

fraciccio, mah... secondo me potevi usare il tuo voto in maniera migliore... cmq sia... se proprio volete votarmi.... mica posso rifiutare tutta questa benevolenza no? -51 -51 -51

#19 #23 :-D

fonch85 05-01-2008 17:11

Non vi conosco ancora bene,anzi non vi conosco praticamente per niente!
Quindi i miei voti sono per chi mi ha dato una mano ad incominciare...va bene come motivazione?
Paolo Piccinelli,Milly e lele32 che è pazientissimo e risponde sempre!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06.