![]() |
lyla, anche tu dovresti mettere le motivazioni ;-) . Megascontone a parte :-))
|
Allora,ho cominciato da poco ma me la sento di far 3 nomi comunque :-))
PAOLO PICCINELLI, per il modo che ha di relazionarsi con il neofita che è in noi per la simpatia con cui lo fa! FEDERICO SIBONA, per la modestia con cui fa gli interventi pur avendo tanta esperienza! GIAK, per la tenacia e perchè è l'esempio di chi vuol bene iniziare! |
Ultimamente non riesco a frequentare molto il forum causa impegni lavorativi, ma voglio dare il mio contributo:
Milly - Perchè è nata nel mio stesso giorno. :-)) :-)) Federico Sibona - Per l'età... :-D :-D :-D Esox - Per la grande competenza, educazione e disponibilità Ciao a tutti |
fr@nco, maleducatoooo :-D :-D :-D :-D :-D
Adesso vado a tirarmi giù l'età nel profilo :-)) . Così almeno i nuovi iscritti..... |
Federico Sibona, veramente (per quanto mi riguarda) un consiglio da un utente con una certa esperienza alle spalle (per non dire età #07 ) lo considero un po di più proprio perchè considero tutta l'esperienza che può aver accumulato... ;-) ;-)
fraciccio, come ho già detto io non ho intensione di partecipare alle selezioni (ma uno si può tirare indietro?)ma vi siete bevuti il cervello??? io tra gli utenti dell'anno?? pazzi!!! #23 #23 #23 #23 |
Ciao Fede, ho indicato l'età come sintomo di saggezza ed esperienza, ovviamente. E poi mi permetto visto che anche io non sono di "primo pelo"... #19
|
Ciao fr@nco, come avrai sicuramente notato dalle ben 5 faccine ridenti, stavo ampiamente scherzando :-))
|GIAK|, uno può avere 80 anni ed aver avviato il primo acquario ieri :-)) Comunque non occupiamo più spazio sul topic parlando di me ;-) |
Quote:
Casomai se dovessi classificarti potresti non accettare :-)) Scherzi a parte, sei un buon esempio,se tutti fossero come te....meno lavoro e meno sclerate per i mod, per questo ti ho votato! Chiudo anche io OT! |
fraciccio, mah... secondo me potevi usare il tuo voto in maniera migliore... cmq sia... se proprio volete votarmi.... mica posso rifiutare tutta questa benevolenza no? -51 -51 -51
#19 #23 :-D |
Non vi conosco ancora bene,anzi non vi conosco praticamente per niente!
Quindi i miei voti sono per chi mi ha dato una mano ad incominciare...va bene come motivazione? Paolo Piccinelli,Milly e lele32 che è pazientissimo e risponde sempre! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |