![]() |
Tra tutti quelli del forum e tutti meritevoli la scelta è difficile, ma vorrei segnalare:
Pfft, le sue nozioni e la sua capacità sempre precise e disponibili. abracadabra, studioso maniacale ed innovativo, condivide le sue esperienze con tutti. Algranati vulcanico, altruista e mi ha spinto ad affrontare seriamente il nostro hobby. |
e' gia' finito....
Ha vinto... MARCOAP :-D :-D :-D |
Algranati perchè con i tempi che corrono è da portare in trionfo uno che si smazza e dedica il suo tempo per far beneficenza....UN GRANDE! (e poi anche se è nell'hobby solo da 2 anni e un mese....lui è avanti....complimenti! -b03
Pfft.....c'è da aggiunger qualcosa....a lui chiedi e ti sarà detto #25 Ik2vov....l' ho sempre visto come....."Quello che ne sa"-35 Quarto nome anche se non si può Perry...come prende per il culo Algranati mi fa spanzà! :-D :-D (oltre al fatto che risponde a tutti) E poi tutto il forum Grazie a tutti!!!!!!! #25 #25 #25 #25 |
supergippo,
sono tardo de natura!!!! #17 #17 #17 |
Quote:
Scherzi a parte mi permetto di farlo (e viceversa comunque ;-) ) perchè una gran persona la si riconosce anche dalla autoironia e dalla capacità di stare allo scherzo. Naturalmente mi permetto di farlo essendo abbastanza in confidenza, è una delle persone che sono contento di aver conosciuto grazie a quest'hooby.. |
Perry, -87 -88 -97c -e10 .........ovviamente tu sei quella con il fiocchetto azzurro in testa :-D :-D ;-)
|
.... sarò "fuori dal coro"...... ma SENZA NULLA TOGLIERE e tutti i votati che con competenza e disponibilità mantengono attivo ed interessante questo forum...... voglio dare il mio voto a POMAX per il continuo impegno che mette nelle...sempre + perfette creazioni.... e gli spassionati consigli che dispensa a chi si cimenta nella difficile arte del " fai da te ".....
|
Allora:
Pfft: perchè Cavolo risponde dopo poco tempo, sempre, e non sbaglia mai. Algranati & Abracadabra: Mi hanno dato sempre degli ottimi consigli.... Grazie Ciao al forum!!!! ;-) |
Anche se sono uno degli ultimi arrivati voglio dare il mio voto a ALGRANATI perche' mi ha aiutato fin da subito consigliandomi al meglio.Sempre disponibile e preparato grazie matteo. ;-) ;-) ;-)
|
inizio ad essere imbarazzato #12 #12
sopratutto non vorrei essere votato x l'affaire gamberi.....esula completamente dal contesto del concorso.....vi prego -28d# -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |