![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Dovrei sistemare il diffusore piu in basso?? P.s. La mia longifolius l'ho messa in primo piano, ai piedi di una radice ;-) |
Da qualche parte avevo letto che qualcuno aveva piazzato il diffusore sotto la presa del filtro, così il filtro stesso diventava un grosso reattore.......ma non ricordo chi.....
In alternativa potresti cercare, dopo aver raddrizzato il diffusore, di puntare il flusso dell'acqua verso il basso..... |
Eh ma io ho il filtro esterno, non potrei usarlo come un reattore. #06
Domani vedo di comprare un tubicino nuovo, più lungo, in modo da raddrizzare il diffusore il piu possibile. Per quanto riguarda puntare il flusso dell'acqua verso il basso, invece, la vedo un pò piu dura: alle spalle dell'acquario c'è una parete, quindi non riuscirei a spostarlo x sistemare il tubo e girarlo verso il basso... #24 Sta diventando complicata, la faccenda... P.s. Ho visto la foto del tuo acquario nel tuo profilo: ecco, la superficie dell'acqua è molto simile alla tua... come se fosse acqua frizzante... #13 |
se è un semplice tubo in silicone costa una stupidata. Prendilo bello lungo e poi a casa lo tagli della misura giusta.
Per le bollicine sulla superficie non saprei, quante bolle hai al minuto? |
Ho 30 bolle al minuto... #06
|
Quote:
Quote:
|
-37 Bella vasca! il tubicino lo puoi comperare in ferramenta! :-)
|
Quote:
Spengo momentaneamente la co2 e guardo ke succede? Quote:
|
CAZZ!!!!!!!!!! e bravo Matteo! bada vasca settacokolo ke hai combinato!
Ottmissimo compare! ;-) #25 #25 #25 #25 Davvero belloccia, ma maremma cinghiala! Non mi hai nemmeno avvertito su msn ke avevi preso l'impiantino co2!!!! con questa ed il montaggio siamo a 2.......okkio caro perke' vengo a prenderti a Torino e ti infilo il viakal in vasca per abbasarti il pH... :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |