![]() |
che dire?
non ci sono parole -05 MERAVIGLIOSA #25 #25 #25 |
nuovo step...
ho aggiunto dei ciuffi di whipping moss e della fissidens (straordinaria), non sono visibili su sta foto, se desiderate vi mostro i particolari... poi in basso sulla sx un po' di calli e di glosso... è un esperimento vediamo cosa succede con il parco luci che ho a disposizione... la foto è migliore della precedente (spero) come qualità... adesso a voi la parola (ancora una volta)... |
nuove aggiunte ptoptio oggi.... pelia, microsorium petit e bolbitis... a presto con nuovi aggiurnamenti!
|
sempre meglio bravo #25
hai il vantaggio che le piante hanno una crescita lenta, in questo modo il layout si evolve molto lentamente, senza grossi cambiamenti......complimenti ancora #25 |
stupenda davvero una bellissima vasca
|
ultimo aggiornamento e dopo per un po' la smetto....
aggiunto del microsorium petit che prosegue nel legno in basso... FINALMENTO L'HO TROVATO... la amo sta pianta!!!! Ho cambiato di posto la bolbitis e finalmente la parte di sx comincia a prendere forma... Con calma cercheremo di pensare un pochino a dx.... et voila!!! |
Molto bella..ma la preferivo quando si vedevano di più i legnazzi...secondo me no la riempire troppo di piante... magari dacci dentro di muschi ma niente di più se no poi diventa una vasca piantumata come le altre... è ovvioche però se a te piace così ... ;-) ;-) ;-)
|
Bellissimo carlo!!! Diventa sempre più bello!! #25 #25
|
e meno male che all'inizio volevi tenere solo i legni :-D :-D
|
Fantastica #25 #25 ..Mi da l'idea di "selvaggio" e molto naturale..Davvero un gran bel lavoro -e11
Cio Ste :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |