![]() |
merlino3000,
Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere perchè mi ripagano di tutto il tempo, la passione e, purtroppo, degli euro che metto in questa passione :-)) Nel mio profilo vedi tutti i particolari della gestione, comunque illumino con un lumenarc III con lampadina XM da 400W, IceCap e 2 neon t5 da 24W ATI bluplus (tra poco diventeranno 3) I negozi in cui mi fornisco sono i soliti, non c'è nessun segreto, più che altro cerco di informarmi in caso di nuovi arrivi, e col tempo e l'esperienza si riescono a notare degli animali più particolari che inizialmente possono addirittura sembrare niente di speciale.. |
Complimenti davvero!!! #25 #25 #25 #25
Animali davvero particolari e coloratissimi,soprattutto alcuni sps da intenditore!bella anche la dimensione della vasca e la disposizione ad angolo delle rocce!(la mia vecchia era uguale :-)) ) #25 #25 |
Andrecis,
a te ti odio perchè stai mettendo sù una gran vasca! -04 ;-) scherzo naturalmente, sono curioso di vederla "piena". Grazie :-)) |
Perry, la lumenarkIII è autocostruita o comperata già bella e fatta?!?!
ciao luca |
merlino3000,
comprata..io ho fatto solo la struttura |
Perry, ho visto...!!!
e dimmi non conosci nessuno ke potrebbe darmi i disegni.. i grafici... delle lumenarkIII, da dove posso estrapolarmi la struttura..!!!?!?! fammi sapere aspetto tue notizie.. ciao |
ecarfora, :-D
Perry, è una parancora..??sbaglio?? #24 devo metterla pure io! #36# |
Quote:
Perry, le tue foto sono imbarazzanti come al solito... #12 Complimentoni. Marco |
lookdown80,
;-) noi ci si vede a marzo alessandros82, #36# |
Ahhhh alla fine hai acquistato!!! :-))
Complimenti Perry, magari un giorno vengo a farmi un giro per vederla dal vivo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |