![]() |
Hai qualche scatto della vasca durante l'allestimento?
|
la vasca è bellissima!!! complimenti davvero!!!
però vogliamo vedere il risultato finale quindi non pensare di cavartela con così poco!!! :-)) |
Luca90, fondo ADA amazzonia, i legni bisogna aspettare un pò perchè stanno arrivando dal giappone al mio negoziante e poi devo sceglierli con cura :-> ;-)
ma la pawer sand non l'hai messa?come fai ad avere quel praticello senza? |
Luca90, vabbè si ovvio che l'ho messa :-)) :-)) :-))
|
ah ecco #22
|
Grazie per i consigli, ora la mia sfida sarà innanzitutto trovare una ninfaea rossa!!! #23
|
Max_81, tranquillo non sono dificili da reperire! per qualsiasi cosa contattami pure!
|
Grazie per la disponibilità... il problema è che dalle mie parti si trovano sempre le stesse piante :-(
|
Quote:
Ti faccio anch'io i complimenti per il lavoro che hai fatto e per la perseveranza evidenziata dal risultato #36# . |
Io lo trovo molto molto bello, complimenti! Anche la casa è bella! ;-)
A me questo genere minimalista piace parecchio. Non puoi un pò interrompere la continuità del praticello in qualche modo? Non so, magari qualche roccia al naturale, senza piante ancorate. Comunque è bello davvero, bravo #25 Circa l'insieme acquario-salone - a parte che cercherei di nascondere l'apparecchiatura - devo dirti che questo tipo di allestimento lo avrei visto meglio con un arredamento più essenziale e moderno. Sarà una stupidaggine, ma forse un acquario un pò più ricco di piante sarebbe stato meglio nel contesto. Tu che ne pensi? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |