![]() |
Quote:
|
lo vedo un po troppo statico..
|
eheheh quasi quasi apro un bel sondaggio..!!!
qui mi sorge un dubbio però... questi manometri..sono utili e indispensabili o se ne può fare anche a meno? se poi comunque non costano tanto..si potrebbero anche comprare in un secondo momento e montarli..no?se invece hanno un costo non indifferente conviene prenderli insieme a tutto l'impianto.. #24 ditemi voi..io non ne capisco molto..per non dire che sono ignorante in materia.. #12 |
fra8682, ti ho risposto nell'altro tuo topic ;-)
Barcello, Quote:
|
grazie Giuseppe :-)
|
dunque dunque..sono stata in negozio oggi..e mi hanno proposto un impianto Ruwall, con riduttore di pressione e un manometro..+ pompa..insomma..tutto completo.
me lo danno a 80 euro (e forse riesco anche con qualcosina meno).prezzo iniziale + di 100 euro... che ne dite? qualcuno ha esperienza con questo impianto? attendo news... :-) grazie Francesca |
#07 #07 mai usato. Io della ruwal ho montato solo la valvola di non ritorno specifica per CO2 ovvero questa:
http://www.acquaingros.it/ruwalvalvo...c1faeaa55f83f9 Ma altro non so dirti ;-) |
grazie lo stesso :-)
|
nessuno sa darmi news sull'impianto Ruwal?
|
Ciao a tutti!
intanto, anche se in ritardo, faccio gli auguri di Natale a tutto il forum!!!! Poi volevo comunicare che ho inserito i pesciolini nel mio acquariusss!!! Prima mi sono ben documentata e ho fatto mille ricerche e poi ho deciso quali ospiti inserire.. ho scelto guppy (ne avevo 3..uno se n'è andato perchè ho visto che non stava bene già da quando lo stavo portando a casa..devo dire una parolina al mio negoziante!), quindi adesso sono 2. poi un coridoras che se non erro non è della famiglia dei poecilidi ma si adatta..così ho letto e così mi hanno detto..correggetemi se sbaglio. comunque non ho notato nessuna sofferenza da parte sua.. e poi 3 brachidanio..che so non essere dei poecilidi ma hanno su per giù gli stessi valori e anche loro sono belli e tranquilli.. ora..sotto con le critiche i consigli..e tutto il resto.. ho voluto aspettare per inserirne altri..credo che poi metterò qualche portaspada..o platy .. suggerimenti? sono pronta..dai.. #13 ciao ciao Francesca :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |