![]() |
OK Mollaq... casomai ne prendo una e provo... mi sarebbe piaciuto la tunze 6060 per non avere problemi però smuoverei troppo la sabbia sugar size...
|
ma dove l'hai trovata??? ho scritto a home acquaria ma mi hanno risposto che arrivano ad agosto :-(
un altra cosa fanno rumore? |
ciao a tutti.
ma queste pompe hanno un flusso costante? o è un flusso variabile? perche penso che sia migliore rispetto ad una powerhead... anche solo per il consumo elettrico...5w contro i 21w -04 -04 -04 . però del resto non si sa niente ? rumore? dimensioni(sembra grossa)? #24 #24 #23 ciao grazie. |
è già stato detto tutto....
il flusso è costante e non è regolabile! non fanno rumore...la mia è una seio e l'ho comprata usata! saluti |
Sono tutte SEIO.
|
Mollaq un'ultima domanda (le ultime parole famose...)
Avendo un acquario da 100 cm... e dovendo montare la pompa sul lato corto verso l'altro lato corto... secondo te ce la fa il getto ad attraversare tutto l'acquario? |
e su 120?
|
il marchio CE è obbligatorio su tutti i componenti elettrici o elettonici non è richiesto su additivi (ovviamente).
H&S quindi aqua bee sono tutte marchiate (CE) anche le hydor di LG. lo shiumatoio o altro non deve essere marchiato (non essendo componente elettrico) Nella comunità europea non è permessa la vendita di materiale elettrico e elettronico senza il marchio CE Per le pompe lasciamo perdere ! |
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |