![]() |
Quote:
L'unico neo è il costo esaggerato di questo micronizzatore :-( |
Ok! grazie a tutti per le risposte!
|
bene a quando vedo sono 3 giorni che nessuno scrive di problemi sono contento che và tutto bene ;-)
|
Visto che per 2 settimane sarò in ferie auguro a tutti un BUON NATALE e un FELICE ANNO NUOVO con la speranza che il prossimo anno sia migliore di quello appena trascorso (per noi ma anche per i nostri amici pesci) ;-)
|
Quote:
|
ho letto con cura e vorrei chiedervi se qualcuno ha mai pensato di sciogliere dei cubetti di lievito bolliti nel gel come miscela nutritiva per lievito?
in microbiologia è pratica molto comune. d'altro canto mi sembra veramente un grande stress microbiologicamente pretendere che il saccaromyces lavori senza nutrienti. un po' di malto, un po' di lievito bollito.. qualcosa io lo metterei! mi stressate quei poveri batteri :-( microbiologicamente affranto.. #06 |
ma se volessi usare una bottiglia da 1,5 litri devo triplicare la dose di ogni ingrediente? #24 sarà una domanda stupida #12 , ma non si sa mai :-D
|
Quote:
Quote:
|
SALVE A TUTTI, ho un problema piuttosto grave con la CO2 gel, funziona tutto correttamente ma il numero di bolle credo che sia troppo, semplicemente per il fatto che i pesci sono continuamente e galla in cerca credo di ossigeno, cosa potrei utilizzare per diminuire la dose? :-)
|
[b:9f8dbae3d8]Raffaele Assante[/b:9f8dbae3d8], semplicemente un regolatore di flusso o meglio un tubicino per flebo con il regolatore come quello della foto
e poi un test permanente della co2 ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/rego_176.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |