![]() |
Grazie del consiglio! ;-) Prima di tutto speriamo si sia salvato qualche cosa,anche se ho dei dubbi,se tutto va bene allora faro' come mi hai detto e spero di farlo se invece va male aspettero' un altra deposizione,senza fare piu' cavolate!
|
adesso tieni d'occhio la mamma... tra 2 o 3 giorni fai caso se la vedi spesso ferma in un punto, guarda bene sotto di lei, perchè se porta fuori i piccoli li tiene vicini al fondo e sanno mimetizzarsi benissimo!
|
la mia continua a scariolare sassi :-)) :-))
ieri sera gli ho anche regalato un cambio acqua extra settimanale per favorire ossigenazione e pulizia..... :-)) |
:-D :-D 3 covate gemelle ^^
|
Ciao ho appena finito di lavorare era ora :-)) !Il cambio dell'acqua mi sa che sabato lo rifaccio con tutto il cibo che gli do' un po' se ne deposita sul fondo.Auguri per i piccolini #21,la mia e' sempre bella gialla entra ed esce da l cocco e speriamo in qualche piccolino! :-) Dici che se le larve erano andate perse la femminuccia da gialla sarebbe diventata piu' scura?Io la vedo sempre bella gialla che fa dendtro e fuori dal cocco.Dici che e' un buon segno. #24
|
si probabilmente si, e comuqnue di certo un po' di larve le ha recuperate e rimesse nel nido. fammi sapere!! ;-)
|
e la mia invece continua a scariolare sassi..... -28d#
|
Ciao a tutti,mi sa che non si e' salvato nulla #07 lei e' sempre bella gialla e nera va sempre vicino al maschio ma lui niente,anzi mo sembra che si interessa all'altra femmina ogni tanto la stuzzica ma si vedra' #23
|
Ciao! Io non ho avuto esperienza direttamente con gli apistogramma, anche se leggendo i vari topic mi è sembrato che il comportamento è molto simile ai pelvicachromis, che ho allevato e riprodotto per molto tempo..se così è vedrai che non tarderanno a riprovare, e una volta iniziato sarà difficile fermarli!!
|
I piccoli sono nel cocco sono piccolissimi! #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |