![]() |
RIO 240 un piccolo rinascimento
forse sbaglierò a postare foto per testimoniare ogni minimo cambiamento nella vasca, ma la passione si sta facendo travolgente e incontenibile e anche i risultati che sto raggiungendo rendono difficile un atteggiamento distaccato!!
quindi sopportatemi ancora un po' e continuate a commentare e suggerire! p.s. mi scuso anche per la bassa qualità delle foto, ma al momento non so come ovviare... andrea[/u] |
a me piace molto.complimenti.
|
bella
bella bella una bella vasca semplice e folta, senza nemmeno la co2 -05 nosceteipsum, volevo chiederti (si vede che non hai visto) se ha trattato in qualche modo l'akadama prima di inserirla in acquario #22 |
ehm...
ho paura che qualcuno venga a cercarmi a casa con la torcia e il forcone, ma ho letto del trattamento solo dopo!!! quindi cambio spesso l'acqua aggiungendo quella del rubinetto che dalle mie parti è molto dura, in modo da compensare l'assorbimento dell'akadama! e i pesci non sembrano comunque avere segno alcuno di sofferenza!!! sono un mostro? :-D |
ciao, molto bello, complimenti #25 #25 ma io preferisco la sabbia bianca e fine
|
forse ci vorrebbe qualche pianta alta sul fondo......comunque bell'acquario #25
|
molto bello però secondo me è diviso in 2 parti, alto e basso, io metteri una pianta alta sulla sinistra, o cmq qualcosa che riampia gli spazi...
|
sì sì...appena ho un po' di tempo e un po' di soldi vado e compro un nuovo microsorium per la parte a sinistra!!! è una pianta che mi piace moltissimo, come avrete sicuramente notato...
|
ecco le foto della situazione ad oggi!!
penso che ci siano stati miglioramenti significativi e che la vasca stia prendendo proprio una bella forma... comunque, vi prego di commentare e dire la vostra, qualunque opinione abbiate in merito..grazie!!! andrea http://www.acquariofilia.biz/allegat...003bis_167.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...009bis_961.jpg |
i neon se sono di serie sono 2 x 54w ottimi per tutto tranne che il praticello io ho preso la tua stessa vasca e ho aggiunto 2 x 18W fotostimolanti, ti trovi bene col filtro?
arredata bene #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |