AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   SOS QUESTIONE DI VITA O DI MORTE!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=102120)

Brig 19-10-2007 13:41

aaaaaaaaaaaaaaaa
... cavolo pensavo fosse molto più piccolo quel castello... :-D è grossissimo... troppo secondo me... ora non lo appoggio più neanche me...
metti molte altre piante in più... e lo sfondo... era meglio nero... poi fai te... cmq...

ma è lego quel castello???

DDD 19-10-2007 13:51

nn posso aiutarvi ancora per i valori dell'acqua, inquanto non ho i test, finora l'ho portata al negozio che me lo fanno gratis sto test, ma nn mi danno poi i valori, a breve magari me ne compro una confezione, a proposito qui li vendono a 12 euro...mi conviene???

Federico Sibona 19-10-2007 14:08

DDD, pretendi che te li diano e controlla che non li facciano con quelli a striscette che non sono affidabili. Piuttosto paga qualcosa!

DDD 19-10-2007 14:35

ops...li fanno con quelli a striscette...quali mi consigliate?il castello è lego, per il fondo fai da te..magari in futuro ci farò un pensierino...per ora si studia!!!

Brig 19-10-2007 14:57

noooo e te sprechi un lego in acquario??? nooo non ci credoooo non è possibile... il lego va montato e messo in bacheca... -97b

Paolo Piccinelli 19-10-2007 15:50

Beh, complimenti!!
...da dove eravamo partiti di strada ne hai fatta... ma ancora molta ce n'è da fare!!!

Il giudizio critico sul prima lo sospendo... sul dopo mi unisco al coro...

VIA IL CASTELLO E ANCHE L'AERATORE!!! -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt-

Brig 19-10-2007 19:07

Quote:

L'AERATORE!!!
cavolo che vista... mica me ne ero accorto...

DDD 19-10-2007 22:42

ma è così dannoso l'areatore??? cmq Paolo lo sapeva che avevo il debole per le bollicine...furbacchione!!! però se guardate bene potrete notare un particolare...ma è molto difficile da vedere!!

biociccio 20-10-2007 00:24

Quote:

Originariamente inviata da DDD
ma è così dannoso l'areatore??? cmq Paolo lo sapeva che avevo il debole per le bollicine...furbacchione!!! però se guardate bene potrete notare un particolare...ma è molto difficile da vedere!!

Il particolare misterioso è l' aeratore truzzo pimpato con la luce?? :-D

Complimenti, il castello è splendido, troppo integro, non mi pare realistico, se un castello casca in un lago almeno qualche mattone lo perde :-D
potresti incollare la forma di un pipistrellino sul faretto.... così se hai problemi lo accendi e arriva batman

DDD non prendertela qualche stramberia l' hanno fatta tutti all' inizio, di solito però questi arredi "a effetto" stancano abbastanza velocemente, l'importante è che piaccia a te e che i pesci stiano bene

buon lavoro -28

DDD 20-10-2007 01:03

Ragazzi ma i pesci possono rimanere al buio la notte? perchè s'è rotta la luce lunare o forse il trasformatore che l'alimenta...risp per favore

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42.