![]() |
l'altezza nn puo essere regolata.e cmq l'ho fatto giarare un giorno con la valvola dell'aria tutta chiusa.
|
Quote:
ciao ;-) risposto in mp |
penso che la discussione interessi anche andrea quindi la continuo se nn dovesse essere cosi' ti prego di dirlo che la chiudo qua. ;-) non capisco, il coperchio del bicchiere di raccolta va chiuso ad incastro come fai a dire che bisogna alzarlo o abbassarlo??e un tuo trucchetto?ci sono altri che fanno cosi'??il mio problema è che la fanghighia resta nelle pareti esterne del bicchiere e non va dentro!!!! #07
|
non preoccuparti bellerofonte mi interessa continaute a spiegare.
che non ci ho capito nulla |
allora posso eliminare il triangolo del deltec mce 300? tanto non serve a nulla perchè l'acqua non ci arrivaa schendere dal triangolo ma scnde dal tubo dove è infilato.
poi a ore due rispetto a cosa il rubinetto ha un apertura di 90 gradi. le dodici a cosa corrispondo? e perchè la schiuma è bella bianca e dopo 5 ore di funzionamento non è salita nemmeno un po e per arrivare al bicchierino ci vorranno 20 anni se va avanti così |
Quote:
Quote:
;-) |
Andrea Tallerico,
il triangolo e' un degassatore. secondo me e' utile. certo e' gigantesco ma lo puoi tagliare. io non volevo rovinare l'originale e l'ho rifatto piu' piccolo con il plexiglass -11 funziona e non da fastidio. a ore 12 il rubinetto e' parallelo guarda che per vederlo schiumare bene devi avere un po di pazienza..... :-)) a me ha cominciato a schiumare come si deve dopo quasi 1 mese. |
ok grazie marco.
però per quanto riguarda i tubi posso benissimo accorciarli? magari modifico il triangolo esistente. |
Andrea Tallerico, tranquillamente. io ho accorciato il tubo di aspirazione orizzontale per avvicinarlo al vetro
|
ok domani sera posterò le foto delle nuove rocce.
cosi mi direte anche com'è la rocciata. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |