Visualizza la versione completa : solo molli
che cosa si dovrebbe dare da mangiare ad una vasca di soli molli?
per ora visto ancora la popolazione un po' scarsa.. do una volta la settimana 2.5 ml di zooplex... altro? anche per il futuro! :-))
io do l'H&S marine nonmiricordocosa... #12
magari non serve a nulla... però inquina poco :-D :-D :-D
micro vert della kent ;-)
robbax, lo si può abbinare allo zooplex? o uno sostituisce l'altro?
Quando avevo i molli non davo niente... giusto un po di iodio ...qualche volta h&s marine de luxe.... :-))
che differenza c'è tra il marine de luxe e lo zooplex?
decasei, lo testavi lo iodio oppure ne davi un tot alla settimana?
preve84, il marine sono degli amminoacidi, se non sbaglio. per lo iodio è meglio se prendi il test. i casini dei sovradosaggi li conosci ;-)
che differenza c'è tra il marine de luxe e lo zooplex?
decasei, lo testavi lo iodio oppure ne davi un tot alla settimana?
Non lo testavo anche perchè va via subito con lo schiumatoio.....
decasei, #24 considerando che io non l'ho mai integrato..non dovrei avercelo #24 tu che dosi mettevi?
preve84, non so se ti può essere utile, però ci sono 2 tipi di iodio, iodidi e iodati, o qualcosa del genere (passatemi la semplificazione #12 #12 ). alcuni integratori ne hanno solo uno, tipo il kent, credo, altri li hanno tutti e due. anche di conseguenza a questo penso che i dosaggi non saranno uguali per tutti i prodotti.
con sto iodio sono un po' incasinata #23 c'è chi dice che non vale la pena testarlo e chi il contrario... che fare? #24
preve84, io lo testo perchè non ho lo schiumatoio (e in teoria, NON dovrei neppure reintegrare, visto che ho un nano...). in compenso ho il carbone che mi sa che da quel punto di vista faccia danni uguale, visto che son sempre basso ugualmente...
sjoplin, hai usato il test salifert?
preve84, certo.. per il momento mi fido #18
ma costa un botto! più di 16 euro... -05
poi devi vedere la scala colorimetrica... chiarissima.. senza dubbio
sjoplin, la scala l'ho vista... alla faccia che è chiara..si capisce una mazza! ecco perchè dico... ma quanto serve fare il test?
sjoplin, la scala l'ho vista... alla faccia che è chiara..si capisce una mazza! ecco perchè dico... ma quanto serve fare il test?
boh? io lo faccio quando non ho niente di meglio da fare... e se mi rimane del tempo faccio pure quello sui silicati :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |