Visualizza la versione completa : coda Betta
FeniceOscura
30-09-2007, 10:59
Che mi dite di quel nero in fondo alla coda del secondo bettino che ho preso ieri? Lo tenevano in una boccia con acqua molto sporca.... e me sembra una necrosi... che faccio? Vado con il sale?
http://digilander.libero.it/Hostile17/Ganesh.jpg
nn escludo che si possa trattare di una necrosi provocata da acqua sporca per il momento farei vivere il pesce in modo adeguato senza aggiunta di medicinali soministrando mangimi multivitaminici o con aggiunta di tali.se queste operazioni vengonio svolte correttamente secondo me il pesce riesce a reagire alla sua problematica da solo.
FeniceOscura
30-09-2007, 13:09
nn escludo che si possa trattare di una necrosi provocata da acqua sporca per il momento farei vivere il pesce in modo adeguato senza aggiunta di medicinali soministrando mangimi multivitaminici o con aggiunta di tali.se queste operazioni vengonio svolte correttamente secondo me il pesce riesce a reagire alla sua problematica da solo.
Ok ;-)
Al momento è in una vasca in vetro da 5 litri, alimentato con chironomus liofilizzato alternato a mangime DuplaRin Medio + qualche zanzara viva se capita #18
Va bene? Quando sarà guarito lo aspetta un 30 litri con piante e coinquilini tranquilli :-)
mi raccomando ai valori dell'acqua.cmq nn penso che la coSA SIA PARTICOLRMANETE GRAVE E A MIO AVVISO SI RISTABUILIRA'(scausa il maiuscolo) molto prima fuopri dall'isolamento.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |