Entra

Visualizza la versione completa : coda Betta

FeniceOscura
30-09-2007, 10:59
Che mi dite di quel nero in fondo alla coda del secondo bettino che ho preso ieri? Lo tenevano in una boccia con acqua molto sporca.... e me sembra una necrosi... che faccio? Vado con il sale?
http://digilander.libero.it/Hostile17/Ganesh.jpg

lele40
30-09-2007, 11:53
nn escludo che si possa trattare di una necrosi provocata da acqua sporca per il momento farei vivere il pesce in modo adeguato senza aggiunta di medicinali soministrando mangimi multivitaminici o con aggiunta di tali.se queste operazioni vengonio svolte correttamente secondo me il pesce riesce a reagire alla sua problematica da solo.

FeniceOscura
30-09-2007, 13:09
nn escludo che si possa trattare di una necrosi provocata da acqua sporca per il momento farei vivere il pesce in modo adeguato senza aggiunta di medicinali soministrando mangimi multivitaminici o con aggiunta di tali.se queste operazioni vengonio svolte correttamente secondo me il pesce riesce a reagire alla sua problematica da solo.
Ok ;-)
Al momento è in una vasca in vetro da 5 litri, alimentato con chironomus liofilizzato alternato a mangime DuplaRin Medio + qualche zanzara viva se capita #18
Va bene? Quando sarà guarito lo aspetta un 30 litri con piante e coinquilini tranquilli :-)

lele40
30-09-2007, 21:01
mi raccomando ai valori dell'acqua.cmq nn penso che la coSA SIA PARTICOLRMANETE GRAVE E A MIO AVVISO SI RISTABUILIRA'(scausa il maiuscolo) molto prima fuopri dall'isolamento.