Visualizza la versione completa : COME TALEARE ACTINODISCUS?
gianlucadio
29-09-2007, 20:21
Come da topic mi chiedevo come si taleano...
ne ho inseriti 2 a luglio...ora sono 5 o 6...vorrei metterne qualcuno nel mio 20 lt...mi potete dare una mano?
Ho cercato con l'apposita funzione "taleare actinodiscus" ma non mi ha dto nulla...
Grazie...
Se mi rispondete in mp ancora meglio!
tagli alla base del gambo e poi cerchi di ancorarlo alla nuova roccetta, infilzi il gambo con un ago (quello da siringa) e cerchi di ancorarlo alla roccia con filo o elastico.
ALGRANATI
29-09-2007, 20:51
gianlucadio, oppure gli appoggi vicino vicino 1 roccetta e lui piano piano ci sale ;-)
gianlucadio
29-09-2007, 20:53
tagli alla base del gambo e poi cerchi di ancorarlo alla nuova roccetta, infilzi il gambo con un ago (quello da siringa) e cerchi di ancorarlo alla roccia con filo o elastico.
l'ago serve per legarci l'elascico vero?
poi sul gambo tagliato ne ricresce un altro?
ma non nascono per scissione?
c'è chi dice di tagliarli al centro in due passndo per la bocca!
l'ago serve per legarci l'elascico vero?
#36#
poi sul gambo tagliato ne ricresce un altro?
ma non nascono per scissione?
non che sul gambo ne ricresce un altro, ma fai attecchiere quello tagliato da un'altra parte!
si si..nascono per scissione, il mio ad esempio si sposta e lascia dietro di se i figlioletti.
c'è chi dice di tagliarli al centro in due passndo per la bocca!
questo non saprei!
Algranati oppure gli appoggi vicino vicino 1 roccetta e lui piano piano ci sale
eccolo la con la sua teoria dello spostamento :-)) a me la famosa xenia che doveva andare sulla roccia s'è mossa da tutt'altra parte :-D
ALGRANATI
29-09-2007, 21:12
a me la famosa xenia che doveva andare sulla roccia s'è mossa da tutt'altra parte
non hai posizionato bene la roccetta ;-)
Algranati, -28d# poi un giorno mi spiegherai come far a capire da che parte si muovono... :-))
ALGRANATI
29-09-2007, 21:23
preve84, basta chiederglielo :-))
e mettergli roccette tutto intorno ;-)
Algranati, ahhhh! bhe! :-))
sposto in sezione adeguata :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |