Visualizza la versione completa : Farlowella!
aleskyclad
29-09-2007, 15:59
ciao a tutti. oggi ho comprato un grazioso esemplare di Farlowella!poiche' le notizie che ho trovato sui vari siti sono piuttosto discordanti, volevo chiedervi consigli in base alle vostre esperienze,riguardo tutto quello che riguarda questo bellissimo locaride!
Grazie mille
Ciao :-)
è un loricaride bellissimo, almeno a me piace molto, ora in vasca ho una *farlo acus* ed una *vittata.*....amano vasche ricche di piante e nascondigli sono molto timide ma non rompono le scatole agli altri inquilini. se riesci a creargli un ambiente tranquillo te le godrai per molto tempo.....ciao ;-) ;-) ;-)
aleskyclad
03-10-2007, 20:58
Grazie della risposta. in questi primi giorni il mio e' stato piuttosto inattivo e non l' ho mai visto cercare cibo...... mi diresti come tu nutri i tuoi? si accontentano solo delle alghe sui vetri?Sono un po' preoccupato...spero si tratti solo di ambientamento....
Tranquillo...il genere *farlowella* è piuttosto apatico...poi dipende dai generi...la mia vittata è un pò più dinamica mentre la acus a volte pare morta....ma stà benissimo. per quanto riguarda l alimentazione è vero....sembra che non mangino.....per ovviare a ciò ogni tanto,prima dello spegnimento delle luci distribuisco pastiglie da *fondo* visto che come tutti i loricaridi la loro è un attività prevalentemente notturna....ariciao.... #22 #22 #22
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |