PDA

Visualizza la versione completa : Modifica lampada appesa t5 3 da 24 watt

c0rsaro
29-09-2007, 15:43
Ciao a tutti ragazzi.
vorrei modificare la mia plafoniera appesa che ho gia e trasformarla in due neon t5 ed il terzo che gia ce lo toglierei per metterci un attacco o rx7s o fc2..... questo e il link per vedere la lampada..."""""http://cgi.ebay.it/T5-Haenge-o-Staender-Lampe-3x24W-statt-HQI#80cm-Tropicl_W0QQitemZ120164691958QQihZ002QQcategoryZ77 639QQtcZphotoQQcmdZViewItem#ebayphotohosting"""""""""""""""La lampada e fornita gia di due interruttori che accendono le due lampade laterali e il secondo la centrale che andrei a modificare.....FATEMI SAPERE VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
Grazie a tutti #19 #19 #19

c0rsaro
29-09-2007, 20:58
Non ce nessunoooooooooooooooooooooo
che mi possa illuminare??????? #24 #24 #24

c0rsaro
29-09-2007, 21:01
help!!!!!!!!!!!!!!!! #19 #19 #19 #19 #07

c0rsaro
30-09-2007, 11:35
ma non ce proprio nessuno?
vabbe grazie a tutti -71 #72 -68

Rama
30-09-2007, 14:23
c0rsaro, a parte che hai postato ieri pomeriggio... quanta fretta hai per avere risposte? A mio avviso in una community ci si stà per dare e per ricevere, i messaggi messi così mi suonano un pò, invece, come un "pretendere".... tutto e subito...

Simpatica la serie di faccine inserite, che suonano più o meno come un "BUUU!!!","Andateveneaff...", "Prrrrrrr!!!!"....... complimenti. #36#

Potrei anche darti una risposta dettagliata e pronta all'uso, ma sono sicuro che sarai già andato a cercare sia su questo che sul vecchio forum i topic correlati al fai-da-te sull'illuminazione, in particolare con riferimenti relativi alla resa delle t5 in base alla temperatura di lavoro, gli indici di riflessione in base ai riflettori che si adottano per le hqi e la loro ampiezza, la distanza tra ballast e lampade, il decadimento luminoso in base alle temperature e via dicendo...
Tramite la funzione "cerca" ho già controllato che di argomenti ne vengono fuori diversi, in 15 minuti ho trovato già diverse cose che potrebbero indicarti con precisione la fattibilità o meno del progetto, le modalità ed eventuali limiti o problematiche...
Visto che comunque nell'ultimo tuo post ringrazi, deduco che hai già trovato la soluzione migliore per il tuo caso ed evidentemente non hai bisogno di ulteriori consigli. ;-)

c0rsaro
30-09-2007, 23:04
c0rsaro, a parte che hai postato ieri pomeriggio... quanta fretta hai per avere risposte? A mio avviso in una community ci si stà per dare e per ricevere, i messaggi messi così mi suonano un pò, invece, come un "pretendere".... tutto e subito...

Simpatica la serie di faccine inserite, che suonano più o meno come un "BUUU!!!","Andateveneaff...", "Prrrrrrr!!!!"....... complimenti. #36#

Potrei anche darti una risposta dettagliata e pronta all'uso, ma sono sicuro che sarai già andato a cercare sia su questo che sul vecchio forum i topic correlati al fai-da-te sull'illuminazione, in particolare con riferimenti relativi alla resa delle t5 in base alla temperatura di lavoro, gli indici di riflessione in base ai riflettori che si adottano per le hqi e la loro ampiezza, la distanza tra ballast e lampade, il decadimento luminoso in base alle temperature e via dicendo...
Tramite la funzione "cerca" ho già controllato che di argomenti ne vengono fuori diversi, in 15 minuti ho trovato già diverse cose che potrebbero indicarti con precisione la fattibilità o meno del progetto, le modalità ed eventuali limiti o problematiche...
Visto che comunque nell'ultimo tuo post ringrazi, deduco che hai già trovato la soluzione migliore per il tuo caso ed evidentemente non hai bisogno di ulteriori consigli. ;-)RAMA .... Sicuramente ho trovato delle risposte ma non quello che cercavo io ecco perche le ho chieste..... il problema e che volevo una vostra opinione visto che questo e un forum....
e visto che tu sei il moderatore credo che sappia cosa vuol dire FORUM vero....?
Di solito i messaggi che passano alla seconda pagina passano in secondo luogo e nessuno risponde piu!!!!! ecco perche volevo una risposta...... Se poi pensi che sia sbagliato cercare un consiglio o una risposta a piu persone e che magari possono darti una dritta allora cosa esiste a fare il forum????
P.S. Riguardo le faccine non erano per cattiveria come puoi pensare tu.....Erano per far capire""""MA NON RISPONDE PROPRIO NESSUNO?""""
Comunque invece di fare i complimenti a me che le ho messe io penserei piu a farli a chi li ha messi sul sito no!!!!!!!!! visto che ti scandalizzi tanto magari potresti (visto che sei un moderatore )modificare il sito in modo tale che non ci sia piu niente di scurrile ed offensivo!!!!!...
Vabbe comunque faccio le mie scuse a chi si possa essere turbato... ma sinceramente non erano per offendere....Se erano per offendere le avrei scritte #36# #36# #36# Scherzo...
A presto e ciao a tutti -28d# #25

Rama
30-09-2007, 23:26
c0rsaro, mi sembrava che stessi "pretendendo" un pò troppo e te l'ho fatto semplicemente notare.
Nessuno scrive quà e dà risposte perchè è un obbligo...
Comunque, vedo che l'unico sistema in certi casi è la pappa pronta e scodellata, quindi ti dico la mia sperando di tranquillizzarti e farti contento: secondo me se metti una hqi li dentro butti i t5 in 3 ore, probabilmente rovini anche la scocca, e non ottieni nessun risultato dalla lampada stessa perchè non hai lo spazio materiale per alloggiarvi un riflettore serio.
In pratica non ottieni nessun risultato, quindi mi orienterei su altre soluzioni.

Per inciso: il messaggio non era andato in seconda pagina, quindi non c'era bisogno di uppare dopo 5 ore dal primo post, nè il mattino seguente, nè dopo altre due ore... anche perchè durante le 24 ore non sono stati postati altri messaggi da far scorrere il tuo in seconda pagina. -28d#
Non ci arrampichiamo sugli specchi, ok? Chiusa qui la polemica.

c0rsaro
30-09-2007, 23:35
Ok Grazie del consiglio.....
Comunque rispetto la tua opinione...chiuso qui!!!!
Ciao e grazie..