Visualizza la versione completa : allestimento quasi completo
ciao raga, come va? spero bene........
volevo sapere cosa ne pensate del mio lavoro, datemi il vostro parere, con la massima sincerita.
grazie anticipatamente. http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_6_690.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_5_601.jpg
Sei un pessimo fotografo!! :-))
Scherzo, però dovresti compilare il profilo con qualche dato sulla vasca, così vediamo da quanto è avviata e come la gestisci.
A occhio ti direi che c'è poca luce... Ma potrei benissimo essere ingannato dalle foto.
Ciao, Simone.
Ottonetti Cristian
01-07-2005, 11:40
Sei un pessimo fotografo!! :-))
Scherzo, però dovresti compilare il profilo con qualche dato sulla vasca, così vediamo da quanto è avviata e come la gestisci.
A occhio ti direi che c'è poca luce... Ma potrei benissimo essere ingannato dalle foto.
Ciao, Simone.
Aggiungerei che il corallo duro sulla destra non stà molto bene.
Che illuminazione hai???
I valuri dell' acqua??
Metodo di gestione??
Ottonetti Cristian
02-07-2005, 02:50
Hmmmmmmmmmmmmmm.....
Kain non capisco che vuoi dire ;-)
Lo trovo troppo " pieno "
La rocciata, mi ricorda quando un camion scarica materiale direttamente dalla rampa e lascia tutto li, la vasca mi sembra scurissima, le rocce non mi sembrano di buona qualità, 2 lysmata mi sembrano eccessivi e i coralli non sono il massimo....
prova a fotografare senza flash, il risultato sarà nettamente migliore............
p.s. ma l'euphillya sulla destra perchè è così chiusa?
quella euphillia sulla dx secondo me ha alcuni polipi che sono andati di cui è rimasto solo lo scheletro.. anche la caulastrea in basso sembra abbastanza chiua..
valori? luce? filtraggio?
tutto si può migliorare a cominciare dalla rocciata!
è un po ambigua ma forse è la qualita della luce che inganna un po l'apparenza!!
che luci hai!!?
poi secondo me 2 lismata non sono troppi!!!
per caso la VASCA è chiusa?
poi io farei attenzione con i duri se davvero la luce è poca come risuta in foto aggiungi un po di W di quella giusta!
Apter_71
06-07-2005, 22:08
da rivedere un attimino ..... :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |