Entra

Visualizza la versione completa : COMPLETE SUBSTRATE TETRA?!?!?!?!?! aiuto urgente!

perimec2
29-09-2007, 10:51
ragazzi vi prego aitatemi, devo riallestire il mio acquario e devo comprare il fondo entra il 30 settembre(per risparmiare con una promozione)!

essendo il mio badget non molto elevato avevo deciso di acquistare complete substrate della tetra com'è??è un valido fondo?? lo volevo integrare con laterite in polvere e un'altro fondo granulare della wave MASTERT SOIL comprato dal mio negoziante!che ne dite potrebbe andare bene????
ho intenzione di piantarci gloss. come prato e altre piante.....!che ne dite puo andare bene?????

grazie per l'aiuto!

P.S. per un acquario 120x35x55 credo cmq 220 litri quanto ne dovrei acquistare considerando che ho gia comprato una busta da 5 litri di substrato granulare della wave master soil

luki
29-09-2007, 11:02
io ne metterei ancora un 15 di kili che poi andrà ricoperto di ghiaino in questo modo dovresti ottenere un paio di cm di fondo fertile

perimec2
29-09-2007, 11:15
ma il fondo com'è???il tetra è un fondo valido oppure è scadente?????

Dviniost
29-09-2007, 11:36
Sposto in fertilizzazione. ;-)

luki
29-09-2007, 11:42
Come inizio puo' andare piu' che bene, calcola che qualsiasi fondo fertile prima o poi dovrà essere integrato con delle pasticche, questo substrato ti garantirà un buon attecchimento dele piante, l'unica cosa è che devi fare attenzione a non smuovere troppo il ghiano sopra di esso altrimenti si disperde in acquario, utilizza sempre pinzette per introdure le piante e se devi per qualche motivo sradicarle procedi con molta cautela

perimec2
29-09-2007, 12:46
si ma che ne dit di questo fondo è buono???il tetra come fondo pè valido!!!! esperienze???il deponit mix in questo negozio nn è disponibile! che faccio lo ordino???grazie

Massimo Suardi
29-09-2007, 13:13
dennerle sicuramente è meglio...