Entra

Visualizza la versione completa : Nemateleotris decora

V.Liguori
29-09-2007, 07:24
Sicuramente questo è stato un argomento già dibattuto ............ ho la possibilità, ad un prezzo abbastanza vantaggioso di prendere due esemplari di questo magnifico pesce, entrambi sono molto bene acclimatati, godono di ottima salute ed a tutti gli effetti hanno formato coppia fissa dal loro arrivo dal grossista finora. Sul libro di Nistri viene detto che sono pesci facili da tenere e che, con i soggetti, giusti si può anche provare a riprodurli ma che sono da ospitare esclusivamente in vasche chiuse visto la lolro tendenza a saltare. Secondo Algranati è un terno a lotto tanto può essere che possano saltare fuori dopo una settimana tanto mi può andare bene che non lo facciano mai ma la loro tendenza è quella lì.
Quali sono state le vostre esperienze a riguardo?

***dani***
29-09-2007, 08:49
saltano, è solo questione di tempo...

V.Liguori
29-09-2007, 09:12
Ok ............allora ...........a malincuore -20 rinuncio

ladroiii
30-09-2007, 15:09
io o avuto il magnifica che se fatto un bel tuffu fuori dalla vasca ma da quando o messo la luce lunare il nuovo e esemplare e da piu di un anno che sta buono buono e non salta..... :-)

Perry
01-10-2007, 14:57
Magari saltasse..(per modo di dire ;-) )..la mia è una settimana che non esce causa gramma loreto che le rompe le scatole da morire..è un pesce stupendo..

ladroiii
02-10-2007, 03:51
non credo che il gramma loretto gli dara pace