Entra

Visualizza la versione completa : Morte di un cory swarzy e oggi lo sterbai !

Kinson_Aqua
28-09-2007, 23:45
Ieri pomeriggio torno a casa e prendo alcuni pesci : melanotenie precox , dei barbi e alcuni cory .

Per farla breve uno dei cory swarzy stasera l'ho trovato morto , l'altro sta una pasqua e tutti gli altri nessun problema .

Ora , son sfigato io considerato che miè capitata la medesima cosa con l'altro sterbai oppure ci sta un sicario in acquario e devo chiamare la polizia ? :-D

Aggiornamento : stamattina ho trovato morto lo sterbay rimasto , nessun apparente malattia , era in acquario da un paio di settimane .

Nitriti assenti .

Aiutatemi pls perchè non so che fare , tutti gli altri pesci stanno bene

balabam
29-09-2007, 17:23
A me capitarono delle morti che non mi spiego appena dopo aver acquistato i miei vecchi corydoras schwartzi circa 3 anni fa... Ne presi sei. Dopo un paio di settimane 3 morirono a distanza di qualche giorno l'uno dall'altro, mostrando come sintomi nuoto scoordinato e "addormentamento"... Malgrado le cure che adottai non riuscii a salvarli e ancora oggi non mi spiego a cosa fosse dovuto. Sta di fatto che i tre rimasti stanno benone ancora oggi dopo tre anni...

Kinson_Aqua
29-09-2007, 20:02
è tant ostrano , anche perchè altri cory stanno bene .

La cosa piu frustrante non è tanto la morte in sè , quanto l'impossibilità di capire dove sta il problema ed evitare altre morti