PDA

Visualizza la versione completa : Obbligo foto acquario nel profilo....

matt333
30-06-2005, 18:12
Stavo pensando.......a volte ci riesco anche se non sembra ehehe..........sempre ripensando all'altra discussione da me aperta sulla possibilità di dare un giudizio/valutazione sul forum a chi ci consiglia, capisco sia impensabile e di difficile realizzazione una tabella con i voti da dare agli "esperti"......Si potrebbe mettere l'obbligo di mettere la foto dell'acquario sul profilo dell'esperto che consiglia, in modo da poter valutare i risultati di quest'ultimo. Che ne dite, altra mia solita ******* o si può fare?

SupeRGippO
30-06-2005, 18:21
secondo me se leggi il forum capisci subito di chi ti puoi realmente fidare...

Apter_71
30-06-2005, 18:24
secondo me se leggi il forum capisci subito di chi ti puoi realmente fidare...

ciao

quoto

ciao

matt333
30-06-2005, 18:26
Certo....... -28d# io parlo per una persona che entra nel forum per la prima volta, non per uno che lo frequenta

SupeRGippO
30-06-2005, 18:26
ed aggiungo... "in un forum di discussione" come fai a mettere un obbligo del genere ?

SupeRGippO
30-06-2005, 18:30
chi entra per la prima volta... e' bene che si documenti...
i forum funzionano cosi'...
Vanno frequentati per apprendere altrimenti se passi una volta l'anno non capisci nulla e non riesci ad essere aggiornato su qualsiasi tipo di argomento...

Ad esempio prova a leggere qualche risposta data sui forum vecchi... e vedrai che erano completamente diverse da quelle che si danno ora...

Se prendi il forum del 2003 si dice addirittura che le planarie e le turbellarie non danno nessun problema.... #23
e qualche mese fa c'e' chi ha perso una vasca per queste... -04

frequenta ed apprenderai nel migliore di modi ;-)

p.s. sicuramente non da me :-D

matt333
30-06-2005, 18:32
scusa ma non mi sembra una cosa così impensabile, basta riconoscere un titolo di "esperto" o "superutente" ad alcune persone, e la foto da aggiungere nel profilo.......

SupeRGippO
30-06-2005, 18:33
ci sono i moderatori...

DECASEI
30-06-2005, 23:31
Ma aggiungere la foto?? Perchè nella sezione apposita già ci sono......

pikkio81
01-07-2005, 00:02
il forum non è il "verbo"
se uno pensa di imparare tutto da un forum è un po' fuori strada, che poi sia di grandissimo aiuto non ci piove #24

keronea
01-07-2005, 00:20
scusa sarebbe di tuo interesse la foto della persona o della vasca #24

SupeRGippO
01-07-2005, 10:07
della persona :-D

se Geppy mette la sua... scappano tutti :-D :-D :-D

scusa geppy scusa ;-)

DECASEI
01-07-2005, 10:12
C'è già veramente..... :-D :-D

keronea
01-07-2005, 10:24
chi vuole l'ha già messa nell'aposita sezione, chiaramente non è possibile obbligare nessuno #36#

e poi non dirmi che tu dalla foto riesci a capire la competenza e la professionalità delle persone -05

x me la cosa importante per un eventuale consiglio è la compilazione del profilo della propria vasca con o senza immagine

la tua foto qual'è #24

perchè se fosse questa :-D :-D :-D

SupeRGippO
01-07-2005, 10:32
-ROTFL-

***dani***
01-07-2005, 11:20
Inoltre i voti sulle persone potrebbero essere più sulla simpatia che sulla competenza...

Per altro i moderatori non sono "superesperti", sono utenti come tutti gli altri che svolgono una funzione utile nel forum, e che sono "mediamente esperti", ognuno con le proprie idee, anche se spesso convergono, e che quindi non sono da prendere come verità assoluta.

Tutti abbiamo qualcosa da imparare e tutti siamo stati novizi...

matt333
01-07-2005, 12:25
mi sono spiegato male :-D :-D :-D anzi da schifo :-D :-D :-D
io intendevo la foto dell'acquario non della persona, in modo da valutare la reale competenza di chi consiglia :-))

SupeRGippO
01-07-2005, 12:35
ma no ...tu ti sei spiegato benissimo... e questa e' l'ennesima prova che in un forum ci vuole un attimo a travisare le cose...
E poi dalla faccia di una persona nemmeno il mago otelma capirebbe se ci capisce o meno di acquariofilia :-D

keronea
01-07-2005, 12:52
:-D :-D :-D :-D :-D

erik
01-07-2005, 14:22
ma no ...tu ti sei spiegato benissimo... e questa e' l'ennesima prova che in un forum ci vuole un attimo a travisare le cose...
E poi dalla faccia di una persona nemmeno il mago otelma capirebbe se ci capisce o meno di acquariofilia :-D

:-D :-D

miticopaolo
01-07-2005, 20:38
;-)

miticopaolo
01-07-2005, 20:39
:-D :-D :-D :-D

axell
06-07-2005, 03:58
a me non sembra una cattiva idea...se tutti gli utenti compilassere decentemente il profilo e mettessero le foto nel proprio album personale saremmo a posto non credete???
visto che frequento questo forum da poco e non conosco praticamente nessuno, e di esperienza ce n'è ben poca, è difficile riuscire a valutare chi è realmente esperto e capace e chi invece si spaccia per genio dell'acquariofilia il giorno dopo aver preso il suo primo acquario...io quoto l'idea...)se la dobbiamo mettere ai voti??? ;-) ;-) ;-)

LGAquari
06-07-2005, 09:58
a me non sembra una cattiva idea...se tutti gli utenti compilassere decentemente il profilo e mettessero le foto nel proprio album personale saremmo a posto non credete???
visto che frequento questo forum da poco e non conosco praticamente nessuno, e di esperienza ce n'è ben poca, è difficile riuscire a valutare chi è realmente esperto e capace e chi invece si spaccia per genio dell'acquariofilia il giorno dopo aver preso il suo primo acquario...io quoto l'idea...)se la dobbiamo mettere ai voti??? ;-) ;-) ;-)

Secondo me la vasca significa poco.
Personalmente ho una vasca che farebbe storcere il naso a tutti gli appassionati di SPS (peraltro ho perso tutto in questi giorni ed adesso ci sono solo pietre vive ed un tanfo da schifo!) e fino a luglio dello scorso anno avevo una vasca praticamente con sole spugne (mi interessava vedere se riuscivo a tenerle in vita per un periodo lungo) e certo era strana......
..........se qualcuno che non mi conosce avesse visto le mie vasche avrebbe, probabilmente, pensato che ero un incapace!
Invece "azzecco" almeno 1 consiglio su 10 tra quelli che dispenso............................ :-)) :-)) :-))

per superPippo!!!!! #18 ATTENTO A TE!!!!!!! :-D :-D :-D

SupeRGippO
06-07-2005, 15:00
Vi posso garantire che la vasca di geppy...

fa schifo

-ROTFL-

p.s. Geppy lo sai che te vojo bbene assaje ;-)

LGAquari
06-07-2005, 15:14
Vi posso garantire che la vasca di geppy...

fa schifo

-ROTFL-

p.s. Geppy lo sai che te vojo bbene assaje ;-)

Attento a te che ti taglio......... le acropore!
:-) :-) :-)

Apter_71
06-07-2005, 16:13

:-D :-D :-D