Entra

Visualizza la versione completa : Co2 per un 30lt

mazzoimperatore
28-09-2007, 20:25
Ciao ragazzi!! Mi sto assillando da un pò di tempo se comprare o no la bombola di co2. Ho un 30lt lordi (il mitico Mirabello!!), saranno un 25 netti, è che non vorrei fosse sprecato l'impianto per un'acquarietto del genere. Per ora sto usando la co2 a lievito, con tutte le scocciature del caso. Proprio ieri entrando in un negozio di animali dove non c'ero mai stato ho trovato l'askoll system, quello con la bombola usa e getta da 500g in offerta a 74 euri!! che faccio, lo compro?? è un'affare? o tiro avanti a lievito e zucchero?
Nell'acquario ho 2 crypto wendtii, della limnophila sessiflora e del ceratophyllum.. il fatto è che dopo un'annetto di rodaggio, e di vari esperimenti con piante diverse (anche per colpa delle luci nel mir) ho trovato un'equilibrio giusto e ora le piante stanno crescendo bene..
bo consigliatemi!! :-)) :-))
grassie

mazzoimperatore
30-09-2007, 17:33
Up
Dai ragazzi un consiglio, in settimana scade l'offerta dell'askoll!!

Zoran
30-09-2007, 21:25
L'offerta l'hai trovata da maxi zoo vero? :D

mazzoimperatore
30-09-2007, 22:35
In un negozio a pero, di cui non ricordo il nome.. bo magari è anche maxi zoo :-)) :-))
non lo so perchè ero lì di passaggio per altri motivi e ho visto il negozio.. adesso che ci penso forse si chiamava così.. ;-)
Bè è un buon prezzo vero?