Visualizza la versione completa : OSSIGENO IN POLVERE!
salve,ho sentito dire che la serra ha fatto un prodotto in polvere che serve x ossigenare l'aqcua!qualcuno di voi l'ha mai provato???? attendo info!!!!
Santuzzo
30-06-2005, 20:54
Ciao.
La serra magari no, forse sera si :-D
A che serve se hai le piante in salute, è lo stesso discorso dell'oxidator, almeno se fosse ossigeno attivo potremmo "sbiancare" piante e pinnuti :-D
Scherzi a parte, io lascerei perdere, a meno forse di calamità...meno chimica "sconosciuta" si immette, meglio è.
gianlucan1
30-06-2005, 22:31
A che serve se hai le piante in salute, è lo stesso discorso dell'oxidator, almeno se fosse ossigeno attivo potremmo "sbiancare" piante e pinnuti :-D
:-D :-D :-D
salve,ho sentito dire che la serra ha fatto un prodotto in polvere che serve x ossigenare l'aqcua!qualcuno di voi l'ha mai provato???? attendo info!!!!
Mai sentito ma mi sento di sconsigliarlo senza riserve...
a quale scopo ossigenare l'acqua? Se hai il giusto numero d pesci e piante e non sovrappopoli la vasca non ne hai assolutamente bisogno.........
a quale scopo ossigenare l'acqua? Se hai il giusto numero d pesci e piante e non sovrappopoli la vasca non ne hai assolutamente bisogno.........
E' una delle preoccupazioni principali di molti neofiti quella di dover fare di tutto x ossigenare l'acqua... ma in realtà l'acqua è già ben ossigenata x conto suo...
E' forse l'unico fattore che è veramenta da non considerare...
Non e' necessariamente vero, nel senso che magari ha realmente poco ossigeno (come capitava a me e nessuno che mi credeva :P)
Cmq il prodotto della Sera probabilmente e' l'Ectopur, che pero' si usa soltanto in associazione a medicinali, per aumentarne l'efficacia... non in condizioni normali.
Ciauz,
k.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |