Visualizza la versione completa : astronotus
qualcuno sà dirmi se posso dare le lumachine che si formano nell'acquario al mio adorato astronotus ? nel suo acquario non se ne formano ma in quello dei pecilidi si ho provato e se le mangia volentieri ma non vorrei che gli facessero male grazie a tutti
non gli fanno di certo male.
prova a dargli anche i lombrichi,o le larve...moderatamente.
quanto è grande la vasca?
150 l purtroppo la condivide con uno scalare
se hai aggiunto purtroppo sai gia quindi che sta strettino li dentro vero?
lo scalare te lo fanno a pezzi in breve tempo...
quale è il litraggio giusto per un singolo esemplare?
e per una coppia?
dove posso trovare più informazioni sull'allevamento di questo pesce ?
fastfranz
02-10-2007, 10:49
quale è il litraggio giusto per un singolo esemplare?
e per una coppia?
Presto detto: 200 litri (single) e 400 litri (coppia) e SENZA DEROGHE!!! ;-)
lo sò infatti sto cercando una sistemazione per lo scalare ,che in effetti è l'unico superstite di quella vasca,mi sono trovata con questo bestione di astro perchè il negoziante me ne ha venduto una coppia che erano piccolini assicurandomi la compatibilità con gli altri pesci che avevo in vasca .....ora ho un mostro gigante che si è mangiato tutti però è stupendo e io lo adoro
hai trovato un imbecille...
fai in fretta a dar via lo scalare che al primo giramento di palle l'astronotus te lo fa fuori...
Presto detto: 200 litri
pensavo molto di più...quasi quasi...ci faccio un pensierino
voglio vedere se è davvero intelligente come si dice #18
per curiosità che gli dai da mangiare?
200 è proprio il minimo...sono pesci che diventano tranquillamente 30cm e che campano 10 anni... :-)
mangia qualsiasi cosa...dal pesce, carne, pellet, il mio apprezzava pure le crocchette del gatto...che però meglio non dargli perchè fanno male..... ;-)
impertinente
03-10-2007, 09:07
Allevo una coppia di Astro in un 450 litri insieme a varie Botie....e a mio avviso stanno anche strettini....Parlo poi di un maschio che si aggira sui 35 cm e la femmina di 32 cm...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |