Entra

Visualizza la versione completa : Mbuna...rosso

kaka22
28-09-2007, 14:05
Ciao ragazzi, forse se n'è già parlato, ma esiste qualche specie di mbuna con tonalità della livrea rosse? #12

(tra l'altro usando "cerca nel forum" vengo sempre reindirizzato su google... #19 )

grazie ciao ;-)

xaipher
28-09-2007, 15:12
un mbuna rosso "puro" è il nostro unicorno...al max un labeo Thunbi west - o un hongi Red top - un Rusty , ma niente di realmente rosso.

macguy
28-09-2007, 17:11
Siiiiiii, io ne ho visto uno in un negozio di Taranto. Non riuscendo ad identificarlo chiesi al negoziante di cosa si trattasse: era un "melano RED" :-D

Effe_Esse
28-09-2007, 18:18
Aulonocara rubin red (ma è una selezione stra-posticcia e soprattutto NON è Mbuna!). Altrimenti Iodotropheus Spregerae (detto Rust Cyclid come giustamente diceva il buon Lorenzo)... che poi è quello che mi piace di più e che quindi ho inserito da poco in vasca! Con goduria, aggiungo!

Ciao Effe_Esse

kaka22
28-09-2007, 18:49
...Altrimenti Iodotropheus Spregerae (detto Rust Cyclid come giustamente diceva il buon Lorenzo)... che poi è quello che mi piace di più e che quindi ho inserito da poco in vasca! Con goduria, aggiungo!

Ciao Effe_Esse

Uhm.... nell'ultima disponibilità di Afrofish non c'è, e cmq li hanno solo small... te dove li hai trovati? #13 (se li hai presi a roma..)

Effe_Esse
29-09-2007, 00:38
Allevatore privato romano. Ma se ti impegni sui soliti canali che non sto qui a citare... li trovi facilmente!